Magazine – Colorado: beccati ‘sto classico!; nuove serie per ‘Provaci ancora prof’ e ‘A un passo dal cielo’; Geppy dimentica Italia’s; Milly sogna Bruno, ma a Ballando…

  • Beccati ‘sto classico… di Colorado – Spettacolo

Il gruppo di comici di “Colorado” mette in scena 4 grandi classici della letteratura: “Romeo e Giulietta”, “Pinocchio”, “Odissea” e “Il Signore degli Anelli”. In ogni puntata guest star del mondo della tv, del cinema e della musica. 4 prime serate su Italia 1, ad Aprile 2012.

  • Geppy dimentica Italia’s. Colpa di Belen? – Spettacolo da Dagospia

Non e’ la prima volta che Geppi Cucciari fa una intervista e omette completamente sia nelle dichiarazioni sia nel fotografico di repertorio di aver condotto il programma di Canale 5 Italia’s Got Talent. La verita’ e’ che lei lo pattuisce prima “nessuna domanda o riferimento a Italia’s Got Talent altrimenti non si fa”. Le brucia troppo di essere stata sostituita da una soubrette argentina fichissima che pur non parlando perfettamente l’italiano non ha fatto rimpiangere la sua presenza anzi gli ascolti sono cresciuti.

  • Milly chiama Bruno. Bruno non risponde – Spettacolo da Telesette

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, ha un sogno: far partecipare al suo programma Bruno Vespa. “E’ un bravissimo ballerino nel privato”, ha raccontato la bionda Milly. “Lo corteggio da anni ma non sono ancora riuscita a convincerlo”.

  • Le nuove serie Rai: ciak, si gira! – Spettacolo da  Tv Sorrisi e Canzoni

Cominceremo a girare la quinta serie di provaci ancora prof subito dopo l’estere, anticipa Veronica Pivetti. Cominceranno ad aprile le riprese delle 16 nuove puntate della fiction A un passo dal cielo, prodotta da Lux Vide per Raiuno e interpretata da Terence Hill.

  • A Ballando, ospiti fuori di se[n]no – Spettacolo da Libero

Prendi un abito scollato, un décolleté abbondante, aggiungi una danza seducente, una mossa un po’ azzardata, e voilà: il gioco è fatto. Così anche Emma è uscita di seno. E anche lei lo ha fatto a Ballando con le stelle, proprio come era accaduto ad Anna Tatangelo. Che questi incidenti nello show di Milly Carlucci non siano poi così casuali? Due indizi non faranno una prova ma certo ci si avvicinano. Perché una volta può capitare, ma addirittura due…

  • Lorenza Lei: “non sono potentissima e non ho il Vaticano dietro” – Spettacolo da AdnKronos

E’ realtà o leggenda metropolitana che Lorenza Lei sia potentissima perché ha dietro il Vaticano? ”Intanto Lorenza Lei non è potentissima ma è una dipendente Rai da diciotto anni e lavora con impegno e passione e che nel suo lavoro ha incontrato molte persone. Non c’è dubbio che durante l’esperienza della direzione di Rai Giubileo, ma anche quando organizzavo mostre in Vaticano, ho incontrato un po’ tutte le realtà di quel mondo e credo di essere stata apprezzata sul lavoro e per i valori di cui sono portatrice”. Così il dg di Viale Mazzini, Lorenza Lei ha risposto alla domanda postale da Franco Di Mare sui suoi rapporti con il Vaticano, nel corso dell’incontro ‘Leader-femminile singolare’.