Uomini e donne – Puntata del 16/03/2012 – Anticipazioni, video e resoconto

I ‘ragazzi e le ragazze‘ di Uomini e Donne hanno conquistato il loro ‘posto al sole‘, oramai. Così, se prima, quella dedicata agli ‘under‘, era solo una parentesi, a seguito dei risultati lusinghieri registrati sul campo degli ascolti tv, “ragazzi e ragazzeraddoppia, intrattenendo il pubblico per due giorni, questa settimana. Prima di conoscere quanto accaduto quest’oggi, vediamo quanto è avvenuto nel corso della scorsa puntata (qui i video).

Carnevale è finito“, ce lo ricorda Roberta, la quale, indicando una ‘collega‘, o sottoposta (se si pensa che l’ex Lollipop oramai ‘troneggi’ ad Uomini e Donne), Deborah, ha invitato il pubblico a notare che il trucco, talvolta, fa il monaco, ma non nel suo caso, ovviamente. Roberta, infatti, ha raccolto il guanto di sfida lanciatole da Deborah, ed ha sfilato senza trucco, sottolineando la freschezza dei suoi lineamenti, a dispetto di quanto la rivale sottolineava (“senza trucco sembra una vecchia“, avrebbe affermato). Tuttavia, il gesto le è costato parecchia ‘sofferenza‘: “io sto tremando perchè vedi te se devo star in televisione senza trucco“. A proporsi quale degna consolazione Davide, un ‘ragazzo immagine‘ siciliano, prontamente snobbato da Roberta, che l’ha invitato a guardare altrove…

Sembra, invece, essere scattata la scintilla tra Jessica e Roberto. Lui è stato l’autore di una gradita sorpresa: è andato sino a Lecce per incontrare la donzella, la quale ha deciso di ripagarlo con un bacio. Anche tra Andrea e Raffaella sembrava esser sbocciato un dolce sentimento, quando, lui, alla proposta di Maria di conoscere le ragazze giunte in studio per conoscerlo, ha deciso di acconsentire alla conoscenza. Tuttavia, dopo averle conosciute, Andrea decide di salutarle, ma Raffaella è delusa e non nega di essere titubante, adesso.

Nella puntata di oggi, Alessandraha respinto Davide, ammettendo di essere ancora presa da Alex ed interessata a Tommaso. Maria ha fatto notare l’incoerenza dimostrata dalla ragazza che, solo la scorsa puntata, lanciava un appello per chiedere l’intervento di nuovi ragazzi: “è inutile fare un appello se ti piace Alex e poi tratti così chi viene per te, forse vi fa male la vicinanza di Roberta, volete essere come lei ma poi, così facendo“. Alessandra scoppia in lacrime, ha paura che la conduttrice la rispedisca a casetta…

Scambio di battute infuocato tra Dario e Cipriana. Lei dice di non apprezzare il modo di rapportarsi del ragazzo, nonostante non neghi di esserne attratta, lui si difende, motivando il suo comportamento con dei messaggi subliminali che la ragazza gli avrebbe ‘trasmesso‘. Prosegue l’idillio tra Italo e Rosy, i due hanno vissuto un romantico week end a Barcellona, ora pensano al futuro: Rosy intende lasciare Napoli per trasferirsi a Pescara, con il suo uomo.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).




In aggiornamento. Tornate su www.unduetre.com

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–