Vippate – Clooney arrestato; Lady Gaga vuole tanti figli; Laura Chiatti fa l’amore dieci volte a settimana; Carmela incinta di George Leonard

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Arriva Vippate, arriva la cronaca rosa, puntuale ogni sabato solo suUnDueTre.com.

  • George Clooney finisce in manette a Washington (e poi viene rilasciato)

Aveva annunciato la sua adesione alla manifestazione di protesta contro il presidente del Sudan Omar al-Bashir, accusato da molti di impedire che gli aiuti umanitari possano raggiungere una zona del suo paese, il Kordofan, dove molte persone necessitano assistenza. E così è stato: George Clooney si è presentato a Washington per far sentire la sua voce a favore di questa giusta causa. A sorpresa, però, le autorità hanno deciso di interrompere l’evento, arrivando addirittura ad arrestare lo stesso Clooney, che è stato caricato su una camionetta delle forze dell’ordine insieme all’anziano padre Nick. Il tutto sotto l’obiettivo di fotografi e telecamere. Ma poi il noto attore alla fine è stato rilasciato dalla polizia di Washington dopo aver pagato una multa da 100 dollari

  • Lady Gaga: “Voglio tanti figli, una squadra di calcio!”

Da Oprah Winfrey la cantante ha dichiarato di volere tanti figli, e poi ha precisato che, in realtà, il numero dei bimbi non dovrà essere necessariamente 11: “Non desidero letteralmente una squadra di calcio, ma non ne voglio nemmeno uno soltanto… ne vorrei un po’, ecco”. Lady Gaga, poi, facendo il gesto di accarezzarsi il pancione, ha detto: “Voglio vivere così”. Il fidanzato c’è: l’aitante star di “Vampire Diaries” Taylor Kinny. Ha aggiunto: “Non leggo nulla. Nessun giornale, non guardo la televisione. Se mia madre mi chiama e mi chiede: ‘Hai sentito cosa dicono?’, io non voglio saperlo. Non volgio sapere nulla che non sia in relazione con la musica”.
Intanto, proprio sua madre Cynthia ha dichiarato che alla figlia probabilmente manca qualche rotella: “Credo fosse durante un suo concerto al Joe Pub. Era sul palco in bikini e cantava ‘Lady Starlight’ e ha spruzzato sul fuoco della lacca per capelli. Alcune persone se sono andate vie spaventate… molte altre sono rimaste ed avranno pensato che fosse un bello spettacolo. Ma io e suo padre ci siamo guardati e lui mi ha detto: ‘Credo le manchi qualche rotella’”.

  • Laura Chiatti: “Faccio sesso 10 volte alla settimana”

Laura Chiatti è fidanzatissima con il cestista Davide Lamma. E l’attrice dichiara a Donna Moderna circa la sua sessualità: “Se dieci volte alla settimana significa più o meno due volte al giorno, posso assicurare che anch’io mantengo alta questa media”. Niente da invidiare alle altre celebrità che spesso si vantano sui giornali della loro abilità nell’arte di amare. E poi, quando si è giovani, belli e innamorati non potrebbe essere altrimenti. Riguardo al suo lavoro, invece, la bionda rivela di essere una persona piuttosto insicura: “L’impatto iniziale, quando leggo un copione è di dire: non sarò all’altezza. Per lo stesso motivo ho sempre rifiutato le varie proposte di conduzione che mi sono arrivate, come quella di presentare il Festival di Sanremo con Pippo Baudo nel 2008”.
Il 30 marzo, la Chiatti sarà anche nei cinema con il film “Romanzo di una strage” diretto da Marco Tullio Giordana. La pellicola racconta della strage di Piazza Fontana. Con lei nel cast ci sono Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea. Grande attrice, pronta sempre a stravolgere il suo look: “Io mi vedo molto buffa, anche goffa, un vero maschiaccio – confessa a Chi – Ma tra poco vi stupirò con un ruolo molto diverso. Nel sequel di “La peggior settimana della mia vita” interpreto una “punkabbestia”, con tanto di capelli rasati”.

  • Carmela Gualtieri, cicogna in arrivo

Il principe George Leonard un erede al trono ce lo ha già e si chiama Dan nato dalla relazione con Carla Giommi. Mancava, però, all’ex gieffino, una principessina. Gliela regalerà la compagna, conosciuta nella casa del Grande Fratello: Carmela Gualtieri.
Le voci sulla gravidanza si rincorrevano da tempo. Sono diventate ‘quasi’ ufficiali grazie ad Alessia Marcuzzi che in una puntata del GF12 ha annunciato la cicogna di Carmela.
La coppia sia su Facebook che su Twitter non ha ancora confermato la buona nuova, ma pare che sia al settimo cielo, come svela Visto, e già proiettata agli acquisti tutti in rosa per chi arriverà. Intanto si cinguetta continuamente frasi d’amore sul social, aspettando la cicogna davanti al portone.

[fonte news da GossipNews]