Beautiful: le trame dal 19 al 23 marzo 2012 – Anticipazioni

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 19 al 23 marzo.

Brooke intende realizzare una fondazione a nome di Stephanie Forrester per la riabilitazione dei tossicodipendenti. La Logan chiede, quindi, a Stephanie di collaborare alla realizzazione di questo nuovo centro. Marcus confessa ad Amber di essersi sentito sollevato una volta appreso l’esito del test di paternità. Amber sospetta che possa essere Marcus il padre del bambino e chiede a Carl di sottoporsi ad un test di paternità.

Stephanie ammette di essere sorpresa della decisione di Brooke di costituire una Fondazione, investendo in essa tutti i suoi averi. Brooke giustifica il suo gesto spiegando ad Hope che ora sente la necessità di essere una persona migliore. Liam invita Hope a seguirlo in un viaggio, prima della nascita del bambino, mentre Oliver chiede consiglio a Brooke sulle tattiche da adottare per riconquistare Hope. Il viaggio con Liam non ha luogo e Hope, delusa, accetta di partire con Oliver: quest’ultimo ha acquistato l’anello di fidanzamento.

Amber ha le contrazioni proprio mentre Carl sta facendo il test di paternità. Brooke chiede a Taylor di stare con Ridge, poichè lei non riesce più a renderlo felice. Oliver chiede a Hope di sposarlo. Carl ha i risultati del test e corre da Amber proprio quando lei, alla presenza di Bill e Liam, sta per diventare mamma.