Uomini e donne – Puntata del 20/03/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

Il lupo perde il pelo ma non il vizio e, se Rosetta non cessa di alimentare le sue speranze in un futuro con l’amato Maurizio (Costanzo), con buona pace della consorte, Giuseppe non rinuncia al ‘pallino‘ e torna alla carica. “Ti è tornato il pallino, ieri notte“, denuncia Anna, la donna sarda che ha riacceso il desiderio del baldanzoso cavaliere, manifestando la sua volontà di interrompere la frequentazione. L’uomo si difende riportando una frase di Anna, che avrebbe alluso al ‘pallino‘ dicendo: “vengo lì e facciamo i nostri comodi“. Maria spiega: “intendeva le passeggiate...”, ma la frittata è ormai fatta.

Certamente meno ‘fumantino‘ e più assecondante Saverio, il quale, se in un primo momento aveva risposto negativamente alla richiesta di Angelina di convolare a nozze in chiesa, ora sembra voler assecondare il desiderio della donna. Questo matrimonio, dunque, s’ha da fare. Rossella ha conosciuto Andrea e Romeo, la il primo si è mostrato infastidito della frequentazione della dama con il rivale. Rossella non s’è scomposta ed ha deciso di allontanare Andrea e di approfondire la conoscenza con Romeo.

Cosimo e Maria sembrano voler seguire l’esempio di Saverio ed Angelina: “ormai siamo due corpi e un’anima, come disse Giulio Cesare varcando il Rubicone ‘il dado è tratto’ e se c’è un Reverendo la sposo anche qui!“, conclude l’uomo.

Giuliano non sembra intenzionato a ‘mollare la presa’ con Lucia, peccato che questa gli preferisca Massimo: “mi piace in tutti i sensi, è molto romantico e premuroso, abbiamo passato una bellissima serata e poi lui mi ha fatto una bella sorpresa il giorno dopo, venendomi a salutare alla stazione“. A Giuliano non resta che sfoggiare il suo sarcasmo e dileggiare l’ex fiamma per il suo ‘ritocchino‘ alle labbra.

Momento C’è posta per te. Sergio vorrebbe incontrare una donna conosciuta nell’estate del 1951, sull’appennino tosco-emiliano. Sergio racconta un aneddoto, un “ti amo” scritto con il sangue di un suo polpastrello. Ersilia fa il suo ingresso, ascolta le parole di Maria, afferra qualche ricordo e, nel vedere finalmente Sergio, torna con la memoria a quell’estate e lo riabbraccia affettuosamente.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–