Centovetrine – Puntata del 22/03/2012 in prima serata. Anticipazioni. Diana verrà liberata? Adriano tenta di tutto per liberare Carol.

Giovedì prossimo Canale 5 dovrebbe finalmente ‘staccare la spina‘ all’esperimento di CentoVetrine in prima serata. La soap opera ambientata a Torino dovrebbe, quindi, terminare a breve la propria agonia in prime time, la collocazione che, nelle ultime settimane, gli ha concesso di raccogliere ascolti inferiori a quelli registrati nelle puntate trasmesse in daytime, quando lo share schizza oltre il 20%. L’azienda evidentemente, per colmare delle voragini di palinsesto ha deciso di ‘spremere‘ la soap che, in prima serata, potrebbe andare bene con speciali trasmessi saltuariamente (quando, magari, lo sviluppo dell’intreccio riserva colpi di scena), non certo con cadenza settimanale. Vediamo, quindi, le anticipazioni della puntata di stasera, rimandandovi a questa pagina per le trame delle puntate del daytime.

Adriano e Carol  rimangono da soli, ma lei non si può nemmeno muovere per il pericolo che la bomba innescata vicino a lei esploda.  Serena ha bisogno di  tempo ricucire i rapporti Damiano, mentre non intende assolutamente perdonare sua sorella Cecilia, e si scaglia su di lei manifestandole tutta la sua rabbia.

Viola tenta di entrare in possesso dei documenti che Sebastian ha sottratto a Brando, ma poi si trova di fronte al padre e lo mette di fronte a quanto sta facendo. Matilda spiega ad Ettore le ragioni delle sue azioni. Diana scopre di conoscere il suo rapitore. Adriano confessa a Carol di aver finto di programmare l’operazione al marito di Angela, che in realtà non si farà mai e dice a Carol di essere ancora innamorato di lei.

Viola chiede a Sebastian di scegliere tra lei e i documenti sottratti. Jacopo aspetta il momento dello scambio, nel frattempo Diana scopre che a tenerla prigioniera è Alessio Nisi. Emmanuel inizia a sospettare qualcosa vista la prolungata assenza di Carol.

Sebastian decide di consegnare a Viola i documenti rubati a Brando, ma poi deve affrontare la delusione di Laura. Diana tenta invano di fuggire sfruttando il fascino che può esercitare su Nisi mentre la trattativa tra Jacopo e Nisi prosegue. Adriano tenta di tutto pur di salvare la sua amata Carol.