Magazine – Il look di Scanu è “inquietante” per Pupo; Brignano a La Corrida?; Luca e Paolo badanti di Ilary; Proietti torna su Rai1; la Rai sull’orlo del baratro.

  • Proietti torna protagonista su Rai1 – Spettacolo da Tv Sorrisi e Canzoni

Gigi Proietti sarà il protagonista de In nome del Papa re, fiction basata sull’omonimo film di Luigi Magni con Nino Manfredi. Regia di Luca Manfredi.

  • Enrico Brignano: ‘dilettante allo sbaraglio’ – Spettacolo da Telepiù

Canale 5 potrebbe ingaggiare Enrico Brignano per condurre la Corrida al posto di Flavio Insinna.

  • Per Luca e Paolo la Blasi ha bisogno di badanti – Spettacolo da Tgcom

Sui conduttori maschili nuovi Paolo dichiara: “Ho visto solo alcune cose, Brignano mi piace, anche Gassman, mentre Argentero mi è sembrato più a disagio. Di certo si sta capendo che avere con Ilary un duo rodato, con ritmi e tempi precisi, aveva un perché”.

  • Pupo: “Scanu ha un look inquietante” – Gossip da Chi

Ormai attaccare Pupo è una moda. Poi Scanu mi piace, ha questo nuovo look un po’ inquietante, lo potrei inserire come personaggio, con un nome di fantasia, nel mio prossimo thriller. Comunque non è il solo a prendermi di mira, lo fanno giovani e adulti…

  • La Rai sull’orlo del baratro: raccolta pubblicitaria a picco – Attualità da Europa Quotidiano

I primi dati sulla raccolta pubblicitaria del trimestre gennaio-marzo sono davvero preoccupanti. Si delinea, infatti, un segno negativo per la prima volta a due cifre mentre non vi sono segnali di ripresa del mercato. In questa situazione Sipra dovrà, nel caso in cui non lo avesse già fatto, rivedere presto al ribasso gli obiettivi e in un anno in cui la Rai affronta i costi degli Europei di calcio e delle Olimpiadi (circa 145 milioni di euro in più rispetto al 2011) non è azzardato affermare che le previsioni di perdita per il 2012 fatte da Mucchetti sul Corriere della Sera (100 milioni di euro) sono realistiche, con un conseguente indebitamento finanziario difficilmente sostenibile.