Magazine – La Costamagna le prende a Robinson: opera di Piroso; De Filippi – Costanzo: è amore?; Greggio diffida l’Espresso; Magalli sminuisce Facchinetti, Presta ribatte;

  • Ezio Greggio diffida l’Espresso – Spettacolo

Questa sera [ieri] a Striscia la Notizia va in onda un servizio dell’inviato Jimmy Ghione sull’università fantasma Giovanni Paolo I di Santa Maria Capua Vetere. Il settimanale L’Espresso, in un articolo on-line sullo stesso caso che sarà pubblicato sul numero in edicola domani, tira in ballo anche Ezio Greggio, che viene definito “novello cattedratico ordinario” dello stesso ateneo. Greggio ha mandato una diffida al direttore del settimanale, sottolineando che quattro anni fa gli proposero, attraverso un amico giornalista di Roma, di tenere alcune lezioni presso questa fantomatica università. Ma declinò l’offerta, perché non ne aveva mai sentito parlare. Ha inoltre precisato che non ha mai intrattenuto alcun tipo di rapporto con la sedicente università Giovanni Paolo I, né di essere al corrente di alcun titolo accademico, men che meno onorario, conferitogli dalla predetta istituzione. Il conduttore di Striscia aggiunge: “Essendo un vivente, potevano farmi almeno una telefonata. Avrebbero evitato l’ennesima ‘canzonata’. Ormai il problema delle fonti per l’informazione si presenta sempre più evidente, a parte quei giornalisti che inventano falsi scoop solo per diffamare”.

  • La Carfagna contro la Costamagna? Opera di Piroso – Spettacolo da Panorama

Sicurezza, piglio e ‘ganci’ con cui Mara Carfagna ha messo all’angolo Luisella Costamagna nel ring della prima puntata di Robinson si devono, pare, a un’accurata preparazione di Antonello Piroso. Si dice che il conduttore de La7 sia il nuovo spin doctor dell’ex ministro.

  • Magalli vs Facchinetti: “i risultati parlano da soli” – Spettacolo da Libero

Giancarlo Magalli: “Testare volti nuovi è una cosa benemerita e va fatta con continuità. Ma essere giovani non può essere l’unica prerogativa: se non sono anche bravi. Spesso alcuni giovani accusano noi ‘over’ di occupare tutti i posti disponibili. Ma è un alibi da perdenti: se uno è bravo viene promosso in prime time. Il problema è che non sono bravi”. E Facchinetti? “I risultati parlano da soli…”.

  • Lucio Presta difende il suo pupillo: “Magalli ha perso l’occasione per tacere” – Spettacolo da Twitter

Invece Magalli commentando su Facchinetti e Belen (pur nn lavorando più con me) ha perso l’occasione per tacere! I suoi flop ? Dimentica.

  • La Pession è Rossella, ancora… – Spettacolo da Sorrisi

Gabriella Pession sarà ancora Rossella nel sequel dell’omonima fiction di Raiuno.

  • Costanzo – De Filippi: è ancora amore? – Gossip da Diva e donna

E’ amore con Maria? – Costanzo:Tanta amicizia e solidarietà reciproca, che poi fanno parte dell’amore. Di Maria rispetto molto la memoria e la fedeltà. Non dimentica quello che ho fatto per lei. E’ stata la mia più grande scoperta da talent scout. La spinsi io a fare tv, lei non se la sentiva”.

  • Benigni e le orge per Allen, a Supercinema – Spettacolo

In apertura di programma, Roberto Benigni a letto con due donne? Supercinema, stasera mostra in anteprima il comico toscano nelle prime, attesissime scene di To Rome with Love, il nuovo film di Woody Allen ambientato nella Capitale. Nel film Roberto è un impiegato che per un giorno diventa una star, inseguito a Via Veneto dai paparazzi, dove finisce perfino in mutande! Oltre Benigni, a Supercinema, anche sequenze con Antonio Albanese che seduce Alessandra Mastronardi, promessa sposa di un altro uomo. E poi, le spettacolari immagini del set del film, continuamente assediato da turisti e curiosi.

A seguire, intervista-verità, con Luciana Littizzetto che confessa, ai microfoni di Supercinema: “La cosa che mi fa più ridere degli italiani oggi ? Le foto di Monti e dei politici su Twitter! – aggiunge – Se mi chiamassero a Striscia, invece della velina vorrei fare il cane, così abbaio quanto mi pare!”.