Uomini e donne – Puntata del 23/03/2012 – Video, anticipazioni e resoconto

Come tradizione“, spiega Maria, è Roberta ad aprire la puntata, raccontando le sue ultime ‘avventure‘ amorose. Ovviamente, anche il tentativo di ‘quagliare‘ con il siculo Davide è miseramente fallito: non le piace, spiega. Morto un Papa…

Non è andata meglio a Daniele, il quale ha dovuto fare i conti con le aspettative di Francesca, proprietaria di tre negozi. La ragazza non ha gradito le proposte di Daniele, il quale la invitava a frequentare pizzerie e bowling: ma vi sembra che una signora del suo livello possa unirsi alla plebe che affolla certe bettole? Con Irene, invece, sembrava essersi instaurato un certo feeling, sino a quando Daniele, incalzato dalla conduttrice, ha lasciato trasparire un certo interesse per Roberta F., la ragazza, allora, si è alzata ed è tornata a sedere tra le donzelle in età da marito.

Ha deciso di lasciare il programma, dopo l’ennesima sceneggiata, Alessandra. In settimana, ricevuto il due di picche di Tommaso, la ragazza ha esternato il suo intento di allontanarsi dal programma: non riesce a rimanere indifferente ad Alex, per il quale ammette di nutrire un’attrazione. Arrivederci, dunque. Infine, nuove ‘presenze‘ affollano lo studio, avremo modo di conoscerle più avanti.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).


In mattinata le restanti parti. Tornate su www.unduetre.com

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] tradizione” è stata Roberta ad aprire la puntata trasmessa lo scorso venerdì (qui i video) e di cui oggi, Canale 5, trasmette la seconda parte. L’ex Lollipop ha raccontato delle sue […]

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>