Zelig – Decima puntata del 23/03/2012 – Conducono Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

Sono risaliti, seppur di molto poco e seppure ben distanti dai risultati di un mese e mezzo fa, gli ascolti di Zelig, che settimana scorsa si è attestato a 4.550.000 spettatori con uno share del 19,25%. Inutile dire, però, che la strada per risalire e ritornare su livelli accettabili per il teatro-cabaret di Canale5 è molto lunga, ma almeno si può cominciare a sperare in una degna chiusura per lo show condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

Sul palco del Teatro Arcimboldi a viale dell’Innovazione si alterneranno questa settimana: il Mago Forest, i Boiler, Ale&Franz con i loro siparietti Noir, Gene Gnocchi, Enrico Bertolino, Max Pisu, Paolo Cevoli, Marco della Noce, i Senso d’Oppio, i Mancio&Stigma con il loro consueto personaggio degli Emo, Antonio Ornano, il mimo Simone Barbato, Giorgio Verduci e molti altri ancora.

Non ci saranno ospiti questa settimana, ma in compenso Claudio Bisio e Paola Cortellesi interpreteranno a loro modo Testa, spalla, baby, one, two, three, canzone resa celebre da Don Lurio e Lola Falana negli anni 60 grazie anche alla particolare coreografia.


Giuseppe Giacobazzi-lapo elkann-zelig 23-3-2012 di skorpion-05

Rinnovandovi l’appuntamento per la prossima settimana, alle 21:15 su Canale5, vi lasciamo con un frammento della puntata del 23/03.


Paolo Migone-la moto-zelig 23-3-2012 di skorpion-05