Verissimo – Puntata del 24/03/2012 – Ospiti: Annalisa Scarrone, Anna Tatangelo, Virginia Raffaele, Rocco Papaleo e…

Verissimo torna anche quest’oggi e gli italiani, dunque, tornano a darsi appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, guadagnando l’opportunità di trascorrere ore liete e ‘frizzanti‘. La ‘squadra‘ dell’amato programma Videonews, guidata da Silvia Toffanin, composta dai ‘fidati‘ Alfonso Signorini, Alvin e la new entry Daniele Bossari, nella puntata in onda la scorsa settimana su Canale 5, è penetrata nell'”intimità” dei coniugi Banfi, trasmettendo le immagini del loro 50esimo anniversario di matrimonio, festeggiato al Parco dei Principi a Roma, ciò che non hanno potuto vivere il giorno del loro matrimonio, celebrato alle sei del mattino e senza ricevimento. Nel salottino di Silvia il primo ospite è stato Pier Davide Carone che ha raccontato gioia-tragedia pre e post Sanremo, a seguito della scomparsa del suo “mentore” Lucio Dalla. Linda Collini e Igor Barbata, meglio noti come Cecilia Castelli e Damiano Bauer di Centovetrine, cognati nella soap ed innamoratissimi nella realtà, “siamo tanto uguali da capirci, quanto diversi, da completarci“. Nell’appuntamento con Jonathan si è stilata la classifica dei primi bikini stagionali, ovvero quelli di Lola Ponce, Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis. Jonathan ha sentenziato: “donne mi raccomando convincete i venditori a darvi due misure diverse tra il sopra e il sotto“.

Questo sabato Silvia Toffanin intervista Rocco Papaleo, Chiara Francini, Simone Annichiarico e l’attrice comica Virgina Raffaele, mentre Alvin è in collegamento da Roma con Anna Tatangelo. Uno scoop di Alfonso Signorini farà sobbalzare i fan della cantante di Sora: “Presto Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposeranno“.

“Mi piacerebbe tantissimo andare a Sanremo. E’ uno dei miei sogni da sempre, anche perché seguo il Festival fin da piccola”, queste le parole di Annalisa Scarrone, giovane promessa della musica, nata nella fucina di Amici e già cantante affermata. A Silvia Toffanin che le chiede di commentare il nuovo look di Valerio Scanu, Annalisa risponde: “Valerio ci tiene moltissimo a pettinarsi i capelli e a cambiare spesso pettinatura. Si può presentare con i boccoli, come adesso, o con la coda di cavallo. Gli piace sperimentare“.

A Verissimo spazio agli amici a quattro zampe con Cristina Chiabotto, conduttrice del programma BauBoys, e l’istruttore di cani Nicola Carrara. Silvia Toffanin e Jonathan incontrano Vicky Piria, talentuosa pilota milanese di GP3 Series.

Infine, a Verissimo si parla di Vernazza, perla delle Cinque Terre, colpita, a fine ottobre da una terribile alluvione. A distanza di cinque mesi la cittadina ligure riapre le sue porte ai turisti e soprattutto ai suoi cittadini.