Vippate – Nina Zilli non batte chiodo; la Lecciso torna a Cellino da Al Bano; Corradi e Santarelli sulla neve; passione per Floriana e Filippo del GF

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Arriva Vippate, arriva la cronaca rosa, puntuale ogni sabato solo suUnDueTre.com.

  • Nina Zilli: “Sesso? 10 volte a settimana sono troppissime. Io non batto chiodo”

Se Laura Chiatti fa sesso dieci vote alla settimana con il suo Davide Lamma, e Melissa Satta e Boateng si danno da fare sotto le lenzuola, Nina Zilli non batte chiodo.

La cantante ha dichiarato a Donna Moderna: “Porca vacca, ci pensa Nina Zilli a buttare giù la media. Al momento non batto chiodo. Certo che dieci volte a settimana sono ‘troppissime’. Cercherò di recuperare: Riccardo è il mio trombettista e in tour saremo gomito a gomito per sei mesi”. E aggiunge: “A me piacciono quelli rock’n’roll che hanno lo swing. Quelli a cui piace prendere i treni piuttosto che vederli passare. E se esteticamente non sono il massimo, chi se ne frega: io sono a favore degli uomini un po’ orsetti”.

Nina, però, è una donna molto sensuale: “Sinceramente non prendo molto in considerazione la bellezza. Quando ero più piccola ero un cesso ambulante, portavo l’apparecchio e nessuno mi filava. Fra qualche anno sarò brutta e avvizzita, dunque è meglio lavorare su altri aspetti. La personalità, per esempio”. 

  • Al Bano conferma: “Loredana è tornata a Cellino”

Albano un ritorno di fiamma lo ha avuto, ma non con Romina bensì con la sua seconda moglie, Loredana Lecciso. A sette anni dall’addio a mezzo stampa (lei lo piantò dalle pagine di Gente e lui lo venne a sapere in diretta tv mentre era naufrago all’Isola dei Famosi), i due sono tornati a vivere assieme, nella tenuta brindisina di Cellino San Marco (dove avevano già abitato dal 2001 al 2005) con i loro due figli: Jasmine e Albano Jr. Ad annunciarlo è lo stesso cantante, che a Novella ha rivelato: “Sì, Loredana è tornata a vivere a Cellino. Ma è un rapporto diverso (…) Ha capito che è giusto che i nostri due figli vivano lì. A differenza di Romina, quando è finita, non mi ha portato via i figli, è stata intelligente, e di questo gliene sono infinitamente grato, la stimo”.

  • Elena Santarelli saluta Corradi sulla neve 

Qualche giorno di relax sulla neve a Madonna di Campiglio, insieme ad alcuni amici prima di separarsi per un po’. Elena Santarelli ha messo gli sci ai piedi insieme al compagno Bernardo Corradi e al piccolo Giacomo. La bionda showgirl a breve dovrà salutare il calciatore che sta per partire in Canada dove giocherà con la casacca del Montréal Impact. Al contratto mancano solo dettagli. “Sono felice che il mio compagno faccia questa esperienza”, ha cinguettato su Twitter. Elena rimarrà a Milano, aiutata e sostenuta dalla famiglia. Periodicamente, volerà oltreoceano per andare a trovarlo.

Al settimanale Top dichiara: “Io e Berny ci siamo divertiti un mondo, insieme a parenti e amici. Tra l’altro lui scia meglio di me. Non andiamo a sciare per mantenerci in forma. Non è che io debba “giustificare” ogni cosa che faccio con l’obiettivo di mantenere la forma fisica. Nella vita si fa sport anche solo e semplicemente per stare bene con il cervello”.

Affiatati e felici, non temono crisi per colpa della lontananza. Bernardo troverà nella sua nuova squadra Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica. Sicuramente gli mancheranno i piatti di Elena: “Sono sempre stata un’ottima cuoca”.

Non solo manicaretti. La Santarelli li cucinerà per il figlioletto. In tv non tornerà con “Plastik” e neanche con “Scherzi a parte”, almeno a sentir lei: “Non so dove possa aver avuto origine questa voce”. Nessun progetto lavorativo in questo momento. Solo la famiglia: “Sono una mamma molto apprensiva e, all’occorrenza, molto tedesca”. Tenera e affettuosa, ma pure molto rigorosa, parole sue. Con Berny dolcissima.

  • GF12: scoppia la passione tra Floriana e Filippo

Floriana Messina, uscita da poco dalla Casa del Grande Fratello, ha ritrovato Filippo Pongiluppi. Tra i due è scoppiata la passione. Già all’interno del bunker di Cinecittà c’era feeling. Ora, sono stati paparazzati in Brianza dal settimanale Visto mentre si scambiano tenere effusioni e baci a fior di labbra. Floriana e Filippo, sembrano innamorati. Due piccioncini che si godono una bella giornata di primavera. Pongiluppi vanta nel suo carnet un’ ex fidanzata del calibro di Nicole Minetti. Ma anche la Messina ha il suo bel caratterino. Il loro sarà uno dei tanti flirt mordi e fuggi, oppure una storia destinata a durare?

[fonte news da GossipNews e VanityFair]