Beautiful: le trame dal 26 al 30 marzo 2012 – Anticipazioni. Amber partorisce e il figlio è di…

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 26 al 30 marzo.

Amber, colta dalle doglie improvvise, partorisce circondata da tutti e ora non può più nascondere nessun segreto o architettare ulteriori inganni,perchè la bambino è di colore, e quindi è palese non è figlia di Liam ma di Marcus che, chiamato dal padre Justin in ospedale, sembra entusiasta di essere diventato padre. Oliver si trova a Big Bear con Hope e cerca di convincerla a sposarlo, ma arriva Liam, ormai libero da qualsiasi legame con Amber. Nonostante la felicità di Marcus, Donna e Justin sono alquanto perplessi e Donna avvisa Amber che non le permetterà di usare la bambina appena nata per ottenere i suoi scopi.

A Big Bear, Liam dice ad Hope che la bambina è figlia di Marcus. Hope scopre inoltre che anche Oliver era stato a letto con Amber e che dunque poteva essere un potenziale padre, rimanendone delusa. Oliver e lascia Hope e Liam a festeggiare. Brooke comunica a Ridge di aver dato la sua fede a Taylor e di volere che lui torni con Taylor. Taylordice a Stephanie e a Eric del dialogo avuto con Brooke.

Thomas, pieno di sensi di colpa, vorrebbe ancora dire la verità ma viene bloccato dalla nonna. Steffy si accorge che Thomas continua ad agire in modo strano. Brooke parla di quello che le sta accadendo a Donna e Katie, che la sostengono. Ridge chiede a Taylor di sposarlo di nuovo, stavolta davanti ai loro figli. Steffy dà al padre l’anello di Stephanie in modo che lui possa metterlo alla mano di Taylor e Stephanie corre a dirlo a Brooke.