Uomini e donne – Puntata del 28/03/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

Giuseppe è ‘ricascato‘ nel ‘tunnel del pallino‘. L’indomabile cavaliere ha disatteso gli accordi stretti solo qualche settimana addietro con Anna, la donna sarda che aveva offerto la sua compagnia in cambio di un po’ di pazienza e della partecipazione a qualche puntata, ed ha deciso di ‘rompere‘, cosciente che da Anna, non avrebbe ricevuta alcuna attenzione, perlomeno in camera da letto. Ma il cavaliere ha già messo in atto il ‘piano b‘, stringendo accordi con un volto noto alla platea di Uomini e Donne, Pierina, la quale si è detta disposta a frequentare la casa di Giuseppe e, col tempo, forse, anche il suo letto…

Altro cavaliere dallo sguardo furbetto, lo sciupafemmine napoletano Antonio. Quest’ultimo, dopo aver strappato un bacio a Nenny, durante un ballo, nella scorsa puntata, ha invitato a cena la dama, sfoggiando il suo armamentario da tombeur de femmes. Non temete, nulla che non si possa sfoggiare al pomeriggio, su Canale 5… La cena è culminata con una dedica musicale. Lo showman, tuttavia, in studio non si è sbilanciato, anzi, ha scelto di conoscere le tre donne sopraggiunte per conoscerlo, con l’assenso di Nenny. Ha, infine, deciso di non tenere nessuna delle tre proposte, ma ha dimostrato, ancora una voglia, l’impegno che intende profondere affinché la sua esperienza nel programma si protragga per qualche annetto ancora.

Infine Franca, sempre meno fortunata. Con Mario, infatti, è andata “malissimo!“. Il cavaliere, raggiungendola al telefono, le chiedeva con insistenza se le fosse venuta la febbre, sino a quando la febbre è arrivata. La dama associa Mario alla figura torva di un uccello del malaugurio e ammette di non provare alcun interesse. Avanti un altro!

Arriva, quindi, Pasquale, che ritiene Franca “la più bella di Uomini e Donne“. La dama è lusingata ed accetta di frequentare l’agrigentino. L’intera puntata è stata monopolizzata dall’affaire Bruno. L’imprenditore, atteggiandosi ad uomo sensibile e sincero, in cerca di una donna che potesse fargli dimenticare le disavventure amorose degli ultimi anni, ha indotto una telespettatrice a chiamare la redazione per segnalare la condotta scorretta dell’uomo. Bruno, infatti, il 9 marzo, durante una vacanza in Honduras, avrebbe amoreggiato con la sua giovane assistente. L’uomo non nega di essere stato in vacanza, con l’assistente ed altre 70 persone, ma nega ogni coinvolgimento emotivo. Ma, oramai, la frittata è fatta. Maria, che stava avvicinandosi al cavaliere, si allontana, Sonia, invece, è determinata nel volerlo conoscere.

Parentesi C’è posta per te. Claudia ha chiamato per rivedere il suo primo amore, Luigi. I due sono liberi da ogni vincolo sentimentale, ma l’uomo appare alquanto disilluso in fatto di relazioni. Se son rose… Antonino, il pastore siciliano, ha dovuto incassare il rifiuto di Velia, che dice di considerarlo più come un fratello, che un possibile compagno. Anna, invece, archiviata la storia con Giuseppe, per via del pallino, ha conosciuto Luigi, intervenuto in trasmissione per corteggiarla: la donna si mostra interessata.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–