Centovetrine – Ultima puntata del 29/03/2012 in prima serata. Anticipazioni.Carol e Adriano vogliono sposarsi, Ivan scopre la verità, Sebastian viene colpito.

Termina questa sera l’esperimento in prima serata di ‘Centovetrine‘, la soap opera di Canale 5 in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 14:10 fin dall’ormai lontano 2001 e che, negli ultimi mesi dello scorso anno, ha conosciuto un periodo di incertezza, dettata dalla volontà della dirigenza di fermarne la produzione per gli elevati costi. Chiusura scongiurata dalla decisione di prolungare la produzione della soap almeno per un altro anno, con la conseguenza che sarà trasmessa almeno per altri due anni. Questa sera, oltre al classico appuntamento del pomeriggio, va in onda l’ultima puntata speciale di prima serata. Uno stop dovuto agli scarsi ascolti (la soap ottiene più telespettatori al pomeriggio) e ad esigenze di palinsesto: dalla prossima settimana, al mercoledì, la rete trasmetterà un altro prodotto, Le tre rose di Eva, una soap opera pensata e strutturata proprio per la prima serata. Vediamo, quindi, cosa accade nella puntata di stasera, rimandandovi per le trame della soap delle puntate pomeridiane a questo post.

Jacopo e Diana tentano ogni strada pur di riuscire a guadagnare tempo. Dopo le vicissitudini che li ha coinvolti, finalmente Carol e Adriano vivono il loro ritrovato amore. Sebastian Castelli, dopo un durissimo confronto con Cristiano, viene trovato esanime da Brando. E proprio su quest’ultimo sembrano ricadere tutte le colpe.

Jacopo, il figlio di Sebastian, è ancora nelle mani del perfido Nisi con Diana, ma per fortuna Ettore Ferri e Ivan  trovano un importante indizio e scoprono che il rapitore è l’ex marito di Diana.  Brando dice a Viola che per andare avanti ha bisogno di lei. Jacopo è sempre più provato, ma Ivan sembra finalmente aver capito come stanno le cose: ora anche lui sa che è Nisi il rapitore. Cristiano dice a Brando che se ne andrà per sempre da Torino. Tornata a Torino, Carol incontra Emmanuel e gli comunica che lei e Adriano hanno deciso di sposarsi. Damiano riaccompagna Serena a casa e si baciano.