Magazine – Fratello Maggiore: dopo Russo, Materazzi?; Marco Carta sgrammaticato; Amici di Maria negli Usa; la Cortellesi pazza di Siffredi.

  • Amici sgrammaticati – Curiosità da Facebook
Da Facebook
  • Amici sbarca in Usa e GB e sfida X Factor e The Voice – Spettacolo da Ansa

Amici di Maria De Filippi è il primo talent show italiano venduto come format negli Stati Uniti, patria dei talent show più distribuiti al mondo. A gennaio 2012 è stato sottoscritto un contratto di licenza per la cessione del format alla società Shed Media Us Inch. di Los Angeles, che lo produrrà sia negli Stati Uniti, dove è in via di produzione il pilot, sia in Gran Bretagna dove dovrebbe essere prodotto entro il 2013.

  • La Cortellesi la mostra a tutti… – Gossip da Oggi

Paola Cortellesi […] Rocco Siffredi, le ha regalato una cartolina in cui è ritratto a torso nudo e sulla quale, sollevando un bollino, si scoprono le note virtù del pornoattore. Paola la tiene in camerino e la mostra a tutti.

  • Fratello Maggiore: l’erede di Clemente Russo è… – Spettacolo da Chi

Dopo il pugile Clemente Russo, che è stato il protagonista della prima puntata di Fratello maggiore, programma trasmesso da Italia 1, la produzione ha pensato di contattare l’ex campione del mondo Marco Materazzi, detto “Matrix”. Il calciatore, bandiera dell’Inter di Mourinho, aveva le caratteristiche adatte. Ma la sua richiesta è stata troppo elevata. Materazzi ha preteso 90 mila euro di cachet. Candidatura bocciata.

  • Chiatti, Capotondi e De Luigi: è triangolo – Cinema da Chi

Che cos’hanno in comune Laura Chiatti e Cristiana Capotondi? Entrambe sono in dolce attesa. Laura al sesto mese e Cristiana al nono. Ma le due gravidanze sono per esigenze di copione: le attrici, infatti, sono impegnate sul set del film Il Natale peggiore della mia vita, con Fabio De Luigi. Le riprese sono iniziate in questi giorni in Valle d’Aosta.