Uomini e donne – Puntata del 29/03/2012 – Video, anticipazioni e resoconto.

Cosa farci con l’orgoglio? Francesco, nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne che l’hanno visto protagonista, trasmessa giovedì 8 marzo, un suggerimento l’ha porto alle esagitate corteggiatrici: “che ci faccio con l’orgoglio?! Me lo ficco in cu**!“; le ragazze, tuttavia, hanno preferito non seguire le indicazioni del savio tronista, scegliendo di sacrificare la loro ‘carriera‘ di corteggiatrici, anziché il loro deretano.

Teresanna, ad esempio, nella prossima puntata, negherà la sua presenza in studio perché offesa dalle insinuazioni di Tina, ma prima di raccontarvi quanto accaduto, privilegiamo le vicende riguardanti il trono di Alessio.

L’esterna con Claudia è il pretesto per biasimare Francesca, rea di aver accettato l’invito del tronista a tornare in studio. In studio, Tina e Gianni si scagliano contro la corteggiatrice, ritengono che il suo interesse sia meramente ‘televisivo‘, la ragazza si difende, chiarendo di voler conoscere Alessio, nonostante il suo interesse per Cristian non si sia ancora dissolto. Anche in esterna, Francesca spiega di aver accettato di tornare in trasmissione perchè lusingata dalle attenzioni che Alessio ha saputo riservarle. A Selvaggia, invece, il tronista riserva solo parole dure: ammette che il lavoro di lei (è una cubista) gli impedirà, quasi certamente, di sceglierla, ma intende comunque conoscerla. Selvaggia chiede di essere eliminata, ma il tronista decide di tenerla (quando la coerenza è un optional).

Arriviamo al ‘casoTeresanna. La corteggiatrice mal digerisce le critiche rivoltele da Tina, non sopporta che le discussioni tra le due scadano sul personale. Tuttavia, dopo l’ennesima sceneggiata, non a caso viene dalla patria della sceneggiata, la corteggiatrice torna in studio, nonostante Francesco si mostri infastidito di quanto accaduto e delle voci che gli sono giunte all’orecchio, che raccontano di un’uscita notturna della ragazza, dopo la querelle in studio, la scorsa puntata.

Nell’esterna con Alessia, Francesco si lascia andare, agevolato dall’atmosfera romantica. Un piumone raccoglie le foto dei best moments tra i due, una torta anticipa il compleanno del ragazzo, dei casti baci ed una confessione della ragazza, che ammette di essersi innamorata, arricchiscono l’esterna. Il collage di foto fu anche uno dei regali che Francesco pensò per Teresanna, lo scorso anno. Alessia spiega che quello è solo un ricordo, il passato, lei sarà il suo presente ed il futuro. Francesco conferma, Teresanna è il passato, e chiede ad Alessia di ballare. La bella napoletana, per non farsi mancare nulla, piange in studio.

Le esterne: Francesco con Alessia, Chiara e Teresanna; Alessio con Francesca, Selvaggia e Claudia.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).




———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–