Beautiful: le trame dal 2 al 6 aprile 2012 – Anticipazioni. Ridge e Taylor annunciano il matrimonio, ma Thomas vuole confessare tutto. Amber…

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 2 al 6 aprile.

Hope vuole a tutti i costi che sua madre Brooke e Ridge tornino insieme ed  incita la madre a lottare per riconquistare Ridge. Taylor brinda alla vittoria insieme a Stephanie. Steffy sta organizzando il matrimonio dei genitori e ha una discussione con Hope. Bill e Liam si recano alla casa di Malibù per cacciare da lì Amber: lei si scusa, ma Bill è irremovibile. Arriva anche Hope ed Amber prima di andar via chiede scusa anche a lei. Bill decide di dare la casa di Malibù a Liam e Hope. Taylor chiede a Stephanie e a Steffy  di essere le sue damigelle d’onore, e loro accettano entusiaste.

Dopo una riunione che riguarda la Fondazione, Brooke ringrazia Stephanie per averle dato una nuova ragione di vita. Taylor annuncia a Brooke che lei e Ridge si sposeranno presto. E Booke  augura alla rivale un matrimonio felice. Stephanie ripensa alla bugia che ha fatto dire a Thomas ed ha dei sensi di colpa. Thomas rivela a Dayzee che l’idea di dire che è stato a letto con Brooke è stata di Stephanie e che lui ha acconsentito per far tornare insieme i suoi genitori. Dayzee a quel punto lo convince ad essere sincero con tutti. Il matrimonio di Taylor e Ridge è alle porte, ma Thomas è ormai deciso a dire la verità su quanto realmente accaduto con Brooke sull’isola. Stephanie lo supplica di tacere.