Uomini e donne – Puntata del 2/04/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

Tra “bacini” e “bacioni“, ci scappo anche un folkloristico gesto dell’ombrello. Anche quest’inizio di settimana ha potuto contare sul gesto augurale di cui la munifica consigliera ci ha voluto fare dono. Se, Rosetta si è quindi prodotta nell’irriverente gesto, Alessandro, new entry del programma, si è scusato con galanteria per non aver omaggiato a dovere la padrona di casa, la scorsa puntata. Ben cinque donne sono state colpite dalla classe dell’uomo, il quale ha visto sfilare al suo cospetto anche un vecchia conoscenza del programma, l’esplosiva Patrizia. Il cavaliere ha scelto di intrattenere solo due delle cinque dame giunte in studio, tra queste anche Patrizia.

Franca sembra finalmente essersi accasata. Forse, non è il caso di affrettarsi a festeggiare, i legami risultano alquanto esili, soprattutto ad Uomini e Donne, ma la dama sembra essere entusiasta di Pasquale, che definisce la sua “fortuna“. L’uomo, dal canto suo, appare “felice come una Pasqua“: propone a Franca di trascorrere alcune ore insieme, in albergo, e le fa promettere di smetterla con le sigarette. Se questo non è amore…

Bruno, il t[r]ombeur de femmes che, nel scorso dell’ultima puntata, era stato pubblicamente sbugiardato da una ragazza che ne raccontava le avventure esotiche in quel dell’Honduras, ha colpito ancora. Nonostante la magra figura della scorsa volta, le damine che si erano dette indignate, hanno continuato a frequentare l’uomo. Tra tutte, Bruno sembra preferire Sonia, con buona pace di Maria, che se ne sta a guardare i due che ballano…

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–