Le tre rose di Eva – Seconda puntata del 11/04/2012 – Anticipazioni e foto

Una saga familiare che farà sognare“; ne è certo il direttore di Fiction Mediaset, Giancarlo Scheri, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della produzione Mediavivere, Le tre rose di Eva. “Abbiamo avviato trattative per vendere il prodotto all’estero“, ha continuato Scheri, spiegando “d’altra parte, il fatto che ‘Elisa di Rivombrosa’ è stato venduto all’estero ci fa ben sperare. Pensiamo di poter vendere questa fiction nei paesi dell’Est Europa, in Spagna, Portogallo e Grecia“. In attesa di ‘esportare‘, Fiction Mediaset ha pensato di ‘importare‘ dall’estero, ed in particolare dall’Ucraina, l’interprete protagonista delle serie, l’altera Anna Safroncik, Aurora Taviani ne Le tre rose di Eva. “Ho sempre avuto la fortuna di interpretare i personaggi che volevo. Non ho mai scelto in base ai soldi, ma sempre in base a quello che il personaggio stesso era in grado di trasmettermi: quando la parte che reciti ti prende il cuore, non c’e contropartita economica che tenga“, ha spiegato l’attrice al settimanale Vero Tv, confessando la passione nutrita per il personaggio di Aurora:

Tornare a casa, sapendo di aver fatto del mio meglio, mi rende la donna più appagata del mondo. Amo follemente il ruolo di Aurora, il più bello che finora mi sia capitato in carriera.

Aurora ha scontato otto anni di carcere, accusata di aver freddato il padre del fidanzato, Alessandro Monforte, interpretato da Roberto Farnesi: “Una condanna ingiusta perché lei è innocente. Non ha commesso alcun omicidio ed è quindi vittima di un complotto che, nelle varie puntate, si evolverà tra mille colpi di scena“. Continua: “Aurora vive l’ltalia di oggi. Alla base c’e una grandissima storia d’amore, un amore che supera tutto, anche le diffilcoltà della galera. Stima, affetto, sacrificio, dolore: il suo é un percorso di conquista. E anch’io ho dovuto conquistarmi tutto sul campo, da quando sono arrivata in Italia quand’ero piccola. Per questo mi rivedo in lei e finalmente posso dire di recitare il personaggio che mi rispecchia: buona, leale e con valori forti“.

Nella seconda puntata, all’annuale festa della vendemmia di Villalba, Aurora si esibisce in una sensuale danza che turba Alessandro ed ingelosisce la fidanzata, Viola. Alessandro ed i fratelli Edoardo ed Elena, nel frattempo, tentano di strappare il casale di Primaluce alle sorelle Taviani, ma la ragazza è spalleggiata da Riccardo, fratello dei Monforte, e non si arrende. Emergono nuovi particolari sull’omicidio di Luca, mentre qualcuno appicca il fuoco alle vigne di Primaluce.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] spettatori, share  %.   Porta a Porta % % Chi l’ha visto?  %   Le tre rose di Eva % (le anticipazioni della seconda puntata)   %   % Un Due Tre Stella  % […]

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>