Uomini e donne – Puntata del 4/04/2012 – Anticipazioni, video e resoconto

La “caciottareTeresanna ha trovato ‘pane per i suoi denti‘, d’altronde, riposte le caciotte, un tozzo di buon pane era ciò di cui abbisogna. La temibile rivale della napoletana risponde al nome di Francesca e si propone di impartire lezioni di bon ton alla ‘collega‘, se non fosse che quest’ultima intende preservare ancora per lungo tempo il suo status di “caciottara“: “meglio caciottara che avere la faccia da ‘bambola assassina’ come te“. Tuttavia, Teresanna dovrò seguire il consiglio di Francesca e rinunciare al “finto perbenismo di sto caz**“, se vorrà sbaragliare la concorrenza delle agguerrite rivali. Già nella prossima puntata, infatti, Francesco chiederà la possibilità di trascorrere 2 ore con Chiara.

Decide di raggiungerla sotto casa e di invitarla al cinema, a vedere “Benvenuti al nord“. Due risate ed barattolo ricolmo di pop corn completano l’esterna. In studio, Alessia racconta di aver proposto più volte al tronista di concederle più tempo, ma questo ha puntualmente negato. L’esterna con Alessia sembra essere la replica delle precedenti: una passeggiata al mare, uno spuntino, un casto bacio. Maria spiega che, in redazione, è arrivata una segnalazione: una donna racconta di aver visto Alessia baciare un ragazzo ad un matrimonio. La ragazza confessa di aver preso parte al matrimonio a cui si riferisce la persona, ma spiega che quel ragazzo è solo un amico… Le parole di Alessia non convincono Francesco, il quale è determinato nel voler andare in fondo alla questione.

In esterna, Teresanna recita il solito copione: si dice offesa dalla condotta del tronista in studio, riceve le attenzioni che richiede, sfoggia un candido sorriso e Francesco capitola. La ragazza regala un anello al tronista, chiedendogli di indossarlo. In studio, tuttavia, Francesco non porta l’anello, ma assicura di portarlo sempre, ma non in trasmissione e nelle esterne con le altre. La coerenza, eh…

Alessio ha portato fuori Francesca, la quale, lo ricordiamo, è tornata in trasmissione, dopo l’uscita di scena di Cristian, per conoscere il tronista. I due sono a cena, discutono amabilmente e si scambiano languidi sguardi. In studio, il pubblico ‘parlante‘ prende di mira la ragazza, Alessio la difende con convinzione (contento lui). Nell’esterna con Selvaggia, il ragazzo si mostra rilassato e concede un bacio alla ragazza, ma in studio decide di metterla con le spalle al muro: o cambia mestiere (è una ragazza immagine) o non sarà la sua scelta. Selvaggia si scioglie in un pianto disperato e lascia lo studio, Alessio la segue dietro le quinte.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui per sapere del suo abbandono) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).




———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–