Uomini e donne – Puntata del 6/04/2012 – Anticipazioni, video e resoconto

L’indole masochista dei maschietti italiani si è, anche quest’oggi, palesata al cospetto di Roberta R., l’ex Lollipop che, del lecca lecca, conserva solo la viscosità. Cinque ragazzi sono giunti in studio per sperare in un sorriso benevolo della succitata damina: ciò non è avvenuto, Roberta si è riservata di “stringere il cerchio” a fine puntata. Andrea ha conosciuto Desirée, ma quest’ultima frequenta anche Tommaso: “con Tommaso è andata bene, c’erano anche altri amici, abbiamo preso l’aperitivo, siamo andati a cena, insomma sono stata tanto bene; poi sono stata a trovare Andrea a Roma, siamo andati a cena in un ristorante bellissimo, lui mi ha fatto trovare nella stanza d’albergo un pelouche, poi siamo stati in giro, lui mi ha detto che voleva farmi vivere una favola e un po’ ci è riuscito…“.

La ragazza conclude: “mi piacete tutti e due, ma non sono ancora pronta per fare una scelta“. Cosa sarà accaduto successivamente? Di seguito i video della puntata.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui per sapere del suo abbandono) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).




———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–