Quelli che il calcio – Puntata del 07/04/2012 – Ospiti: Vladimir Luxuria, Teresa Mannino, Sergio Assisi, Pacifico e Malika Ayane.

Nuovo appuntamento (eccezionalmente al sabato, in occasione delle festività pasquali) con Quelli che il calcio, il programma sportivo (ma non solo) di Rai2 condotto da Victoria Cabello con le incursioni satiriche del Trio Medusa, le imitazioni e i personaggi di Ubaldo Pantani Virginia Raffaele, la comicità unica di Jean Claude Marcello Cesena, che proporrà anche questa settimana una nuova puntata di Sensualità a corte, e la competenza calcistica di Massimo Caputi Daniele Tombolini.

Tra gli ospiti della puntata ci saranno: Vladimir Luxuria, co-conduttrice dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che si è conclusa giovedì sera con la vittoria di Antonella Elia; Teresa Mannino, che martedì sarà in onda su Rai2 con il suo one woman show; Sergio Assisi, impegnato dall’11 aprile con la fiction, anch’essa in onda sul Secondo Canale, intitolata Zodiaco. Nella tribuna della trasmissione, invece, troveremo tra gli altri Luca Giurato, Giancarlo Morelli ed Henning Tatje (Pupatsen), Alberta Prandina (presidentessa del Milan Club Femminile Saronno), Maria Vittoria Polloni ed Emilio Franzoni, neuropsichiatra infantile. Per la musica, Pacifico presenterà in anteprima il suo nuovo singolo L’unica cosa che resta insieme a Malika Ayane.

Dai campi, invece, ci saranno Laura Magni e Melissa P. per Chievo-Catania, Ercole Cellino ed Evaristo Beccalossi per Cagliari-Inter (in collegamento dal campo neutro di Trieste), Silvia Famularo e Piotta per Lecce-Roma, Enrico Silvestrin e Rosanna Lambertucci. Nessun collegamento, invece, con Marisa Passera, che sarà in studio e, probabilmente, al riparo dai terribili scherzi del Trio Medusa.