Magazine – Il ritorno de L’albero azzurro; Alcatraz verso il finale; Vanessa Incontrada in Rai? Rimandata; Presta soddisfatto degli ascolti di Amici.

  • Il ritorno de L’albero azzurro – Spettacolo

L’Albero Azzurro, la storica trasmissione di Rai2 dedicata al mondo dei più piccoli, ritorna con nuove puntate a partire da lunedi’  9 aprile, tutte le mattine alle 8.00. […] Dodò ritorna con puntate inedite insieme ai suoi amici Laura, Otto, Sghembo, Zarina e Lambrico; ma anche con nuove canzoni, con le gag comiche dei Gemelli Capataz, nuove e buffe trovate dei cavernicoli futuristi e i saggi insegnamenti del vecchio maestro Zen. Con le nuove puntate della trasmissione, si rinnovano anche le avventure ambientate a Blu Cactù, il selvaggio villaggio ai bordi del deserto dove Dodò, amante di fumetti di genere western, diventa protagonista di fantastiche avventure, tutte rigorosamente ambientate nel vecchio, lontano West. Un luogo dove un albero azzurro non può che essere un blu cactù e dove l’uccellino Dodò diventa Pepè Fitzpatrick. Sempre attesissime sono le nuove fiabe raccontate da Nonna Giustina e colorate da un tratto animato di grande impatto visivo. Completano l’offerta dell’Albero Azzurro gli interventi filmati con i bambini delle scuole primarie e le manualitàmomenti di pura creatività durante i quali si suggeriscono ai bambini e alle loro famiglie idee e istruzioni per costruire giochi e oggetti con materiale di recupero e facile da trovare.

  • Lucio Presta si compiace del successo di Maria De Filippi – Spettacolo da Twitter

@PrestaLucio Lo scorso anno canale 5 il sabato di Pasqua era all’11%, mi pare che con partita e’ finale ballando il risultato [di Amici] sia ottimo!

  • L’ascesa dei coniugi Toti a Mediaset – Spettacolo da Dagospia

Siria Magri da Cologno, vice direttore di Videonews e moglie di Giovanni Toti, è sempre più riverita. Tutto in famiglia.

  • Vanessa Incontrada rimandata. Posticipato il debutto Rai – Spettacolo da Twitter

@giankaleone [direttore Rai Intrattenimento] Il programma non è stato rimandato. La Incontrada per ora si. Ma soltanto per ora. Comunque felice di averla Incontrada. – @utente si sa già chi la sostituirà? – @giankaleone Si ma ancora top secret.

  • Alcatraz: verso il finale – Spettacolo

In vista dell’atteso finale, lunedì 9 aprile alle ore 21.15, su Premium Crime, il 12esimo e il penultimo episodio. “Gli ultimi 2 episodi sono imperdibili. Entrambi mostrano il vero spirito di tutta la serie e le sue potenzialità per il futuro rinnovo”. Ha dichiarato il produttore esecutivo Daniel Pyne a TV Guide. “Il finale della serie – ha chiosato Pyne – avrà l’effetto di un’esplosione tale che permetterà, per il futuro, di prendere tantissime strade. Sarà veramente eccitante”. Questa volta a tornare dal 1963 è il furbissimo rapinatore di banche e stratega militare, Garrett Stillman (Greg Ellis). Lucy (Parminder Nagra) si risveglia dal coma e torna al lavoro con la squadra capitanata dal detective Hauser. Nel frattempo Rebecca e Doc (Jorge Garcia) si convincono sempre più che dietro ad ogni detenuto e secondino riapparso vi sia un misterioso mandante…