Scherzi a parte – Seconda puntata del 9/04/2012. Ospiti: Ruggeri, L’Aura, Paola e Chiara, Moreira, Corona, Ale&Franz, Platinette

Dopo il fortunato debutto di lunedì scorso, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tornano questa sera in diretta su Canale 5 con la seconda puntata di Scherzi a parte, lo storico programma dell’ammiraglia Mediaset ideato da Fatma Ruffini.

Anche in questa puntata, non mancheranno le sorprese con i monologhi dei due conduttori e le esilaranti gag che coinvolgono gli ospiti in studio tra cui, Enrico Ruggeri che, accompagnato dall’orchestra duetterà anche con L’Aura in Quello che le donne non dicono, Ale&Franz, Platinette e Arturo Brachetti che si esibirà in numeri di “puro trasformismo”.

Al centro del programma, gli scherzi: questa settimana, quello ai danni di Mariano Apicella, impegnato in una serenata che gli procurerà qualche inconveniente, e quello ad Andrea Dovizioso richiamato inaspettatamente alle armi per il servizio di leva. Inoltre, si alterneranno in studio anche Juliana Moreira, Fabrizio Corona, e Paola e Chiara.

In contemporanea alla diretta del programma, su Facebook ci sarà un live con anticipazioni, curiosità, backstage, microinterviste, giochi, mentre su Premium Play sarà invece possibile rivedere la prima puntata della seconda stagione di Scherzi a parte con lo scherzo integrale a Leo Gullotta.

Dalla scorsa puntata... –