Beautiful: le trame dal 10 al 13 aprile 2012 – Anticipazioni. Arriva il giorno delle nozze tra Taylor e Ridge, ma mentre stanno per sposarsi Stephanie…

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 10 al 13 aprile.

Thomas vuole ancora raccontare la verità sulla storia con Brooke, perchè si rende conto di aver commesso un grande sbaglio e di aver rovinato la vita a Brooke, ma Stephanie cerca per l’ennesima volta di dissuaderlo.  Hope pensa che la madre non abbia fatto nulla di male e cerca di starle accanto.

È  il giorno del matrimonio di Taylor e Ridge: Taylor è emozionata e felice, così come Steffy e Stephanie. Ma Thomas non sa che fare: vorrebbe dire la verità ma teme anche di ferire sua madre. Prima della cerimonia, Ridge va a trovare Brooke. Dayzee invita ancora una volta Thomas a dire la verità, ma lui non trova il coraggio, allora Dayzee affronta Stephanie,che le ribadisce di non voler cambiare idea.

Mentre si sta celebrando il matrimonio tra Ridge e Taylor, Brooke ha accanto a sé Hope, Liam e suo padre Stephen, che la spinge a non addossarsi tutta la colpa per quello che Thomas sostiene sia accaduto. Ma Brooke è ancora in preda alla vergogna e giura che cambierà vita. E mentre sta per iniziare la cerimonia nuziale,  Stephanie  annuncia di dover parlare  a Ridge e Taylor un segreto prima della cerimonia. A quel punto gli invitati vengono dirottati nella depéndance. Stephanie rivela finalmente che tra Thomas e Brooke non è successo niente sull’isola. Ridge ne resta sconvolto ed ha dei ripensamenti nei riguardi delle nozze con Taylor. Brooke, ignara di quanto sta avvenendo al matrimonio, è disperata e si sfoga col padre.

Volete sapere le anticipazioni su come andrà a finire il matrimonio? Cliccate qui allora, in questo post tutto ciò che avverrà il giorno del matrimonio. Ne succederanno di tutti i colori!!