Uomini e donne – Puntata del 10/04/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

Se, quest’oggi, sarebbe risultato particolarmente calzante il gesto che Rosetta ama ripetere ad ogni intervento dell’amata conduttrice e del pubblico (comunemente conosciuto come “gesto dell’ombrello“), l’assenza dell’arzilla consigliera, per motivi non chiariti, ha impedito che questo venisse dedicato ad Antonio, il quale, anche oggi, ha messo su un godibile teatrino. Il cavaliere si è prodotto in una serie di argomentazioni per spiegare il mancato interesse nei confronti di Nenny, che per settimane, quindi, ha illuso. D’altronde, l’abbiamo sempre pensato, e lo ribadiamo anche in quest’occasione, l’interesse esclusivo del bell’Antonio sono le telecamere. Nenny ha mostrato l’intenzione di “guardarsi intorno“, mentre Antonio ha già espresso il desiderio di invitare a cena Cindy.

Torna in studio Mimma, la stessa che era uscita di scena insieme a Luigi, decisa a vivere la sua storia con il cavaliere. Fuori dagli Elios, tuttavia, la passione è scemata e le rose, anzichè fiorire, sono appassite. Ora, Mimma siede nuovamente tra le dame in cerca d’amore. E’ amore, invece, tra Tony ed Antonella. Un filmato racconta il momento in cui l’uomo ha pensato di chiare in sposa la donna. La risposta, ovviamente, è stata affermativa. Presto, i due convoleranno a nozze. Mario, infine, archiviata la parentesi con Maria, ha conosciuto Brigida, la quale non ha risparmiato ardenti critiche a Franca, “non si capisce niente, quando parla“, ha commentato, ricevendo la risposta risentita della dama: “non capisce perchè è tedesca!“.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui per sapere del suo abbandono) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).

Il post verrà aggiornato con i video, le foto ed il resoconto della puntata. Tornate su www.unduetre.com

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–