Magazine – Mara Venier su Twitter; LuxVide prepara Romeo e Giulietta per Mediaset; Andrew Basso per la Marcuzzi; Bonolis sfida Mediaset, in Spagna.

  • Anche la Venier su Twitter – Gossip da Twitter

@peregopaola
Mara finalmente Twitta

  • LuxVide produce Romeo e Giulietta per Mediaset – Spettacolo da Tivù

Non solo Rai per LuxVide. […] negli ultimi anni fedelissima al servizio pubblico, sta sviluppando la fiction Romeo e Giulietta per Canale 5 […] la LuxVide avrebbe in cantiere un secondo progetto etra-Rai: la sitcom Talent Academy, destinata a DeaKids.

  • La Marcuzzi arruola Andrew Basso per The Illusionist – Spettacolo da Sorrisi

Andrew Basso [tra i sette migliori illusionisti al mondo] sarà uno dei giurati di The Illusionist, il nuovo show condotto da Alessia Marcuzzi. Il suo nome è stato suggerito da Francesco Facchinetti (compagno della Marcuzzi, ndr), grande appassionato di magia nonché manager per l’Italia di Basso con la sua società Goonies (che gestisce anche la iena Frank Matano).

  • Bonolis sfida Mediaset, in Spagna, con Avanti un altro! – Spettacolo da Chi

Grandissima soddisfazione per Paolo Bonolis, che, dopo una lunga trattativa, è riuscito a piazzare un colpo da novanta. Il suo programma Avanti un altro, format preserale di Canale 5, che è andato in onda durante la scorsa stagione televisiva, è stato venduto in Spagna. Ma ad aggiudicarselo non è stata Telecinco, bensì la rete concorrente…

  • Bruno Cabrerizo tra la Carlucci e la D’Urso – Spettacolo da TgCom

Che consigli ti ha dato Milly Carlucci?
Milly è una perfezionista, io mi rivedo molto in lei. E’ un continuo dare consigli affinchè tutto sia perfetto. Lei mi ha sempre detto di continuare come sto facendo, tenendo sempre un alto profilo nelle mie scelte professionali. lei crede molto in me e io non voglio deluderla.

Hai iniziato come “Velino” con Barbara D’Urso cosa ricordi di quell’esperienza televisiva?
Il ruolo di “velino” non mi si addiceva per niente. Chi mi conosce sa quanto io non ami essere giudicato solo per il mio aspetto fisico. Di quell’esperienza ricordo con tanto affetto Barbara e in occasione del mio compleanno, lo scorso luglio, mi ha anche invitato in studio a Pomeriggio 5 per celebrarmi, fu piacevole tornare nello studio dal quale sono partito; chi l’avrebbe mai detto ai tempi, che un giorno sarei tornato da ospite!

  • Vinci vuole Paragone, ma perde con Marano – Spettacolo da Chi

Alessio Vinci, per la puntata di Matrix andata in onda lo scorso 6 aprile sulla Lega, le aveva provate tutte per convincere il collega Gianluigi Paragone, conduttore dell’Ultima parola su Raidue ed ex direttore della Padania, ad andare ospite in studio a Canale 5. Secco il no di Antonio Marano e così Paragone è rimasto a casa.