Uomini e donne / Anticipazioni – Alessio, “svergognato” da Francesca, abbandona il programma. Continua dalla puntata del 12 aprile…

L’ignominioso teatrino a cui abbiamo assistito negli ultimi, concitati istanti dell’odierna puntata di Uomini e Donne, ha impedito ad Alessio di ammaliare gli spettatori con il suo fluente (?!) eloquio. La conduttrice, infatti, ha voluto affidare al roccioso tronista il compito di catalizzare l’attenzione degli spettatori in apertura della prossima puntata interamente dedicata al ‘trono blu‘ e che, probabilmente, vedremo solo il prossimo giovedì.

Francesca non è presente in studio: ha deciso di rimanere in camerino. Alessio la raggiunge, dopo qualche minuto, la corteggiatrice sbotta e rivela che il tronista la contatta sovente al cellulare, ormai da settimane e, talvolta, le chiamate si protraggono addirittura per ore. Alessio le ha sempre assicurato che sarebbe stata lei la sua scelta, ma ora dice di aver cambiato idea… ecchecaso!

Per questo e per altri motivi, la conduttrice, nel corso dell’ultima registrazione, ha pensato bene di ‘staccare la spina‘, rispedendo al mittente i tentativi del tronista di prolungare la sua permanenza negli studi Elios. Oltre al ‘fattaccio’ rivelato da Francesca, alla conduttrice, infatti, non è piaciuto l’atteggiamento del tronista, che, in questi mesi, non ha fatto altro che ripetere alle donzelle intervenute frasi di circostanza, “mi piaci“, talvolta “mi interessi“, altre volte “sto bene con te“; inoltre, alla redazione, in un lasso di tempo ridotto, sono arrivati innumerevoli sms del tronista, nel quale lo stesso manifestava la volontà di scegliere l’una piuttosto che l’altra corteggiatrice, delle ‘decisioni‘, queste, puntualmente seguite da un ripensamento e, quindi, da un ‘nulla di fatto‘. Alessio, quindi, ha deciso di lasciare,o meglio, è stato costretto dalle circostanze a farlo. Il pubblico ed i ‘consiglieri‘, Tina e Gianni, non hanno risparmiato al tronista aspre critiche ed appellativi poco felici. Alessio ha lasciato lo studio dopo pochi minuti dall’ingresso, per sfuggire al linciaggio della folla.

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–