Uomini e donne – Puntata del 13/04/2012 – Video, anticipazioni e resoconto

_Ernest Ev_

Pubblicità

Continua dalla puntata del 6 aprile – L’indole masochista dei maschietti italiani si è, anche quest’oggi, palesata al cospetto di Roberta R., l’ex Lollipop che, del lecca lecca, conserva solo la viscosità. Cinque ragazzi sono giunti in studio per sperare in un sorriso benevolo della succitata damina: ciò non è avvenuto, Roberta si è riservata di “stringere il cerchio” a fine puntata.

u1u2u3u4

Andrea ha conosciuto Desirée, ma quest’ultima frequenta anche Tommaso: “con Tommaso è andata bene, c’erano anche altri amici, abbiamo preso l’aperitivo, siamo andati a cena, insomma sono stata tanto bene; poi sono stata a trovare Andrea a Roma, siamo andati a cena in un ristorante bellissimo, lui mi ha fatto trovare nella stanza d’albergo un pelouche, poi siamo stati in giro, lui mi ha detto che voleva farmi vivere una favola e un po’ ci è riuscito…“. La ragazza conclude: “mi piacete tutti e due, ma non sono ancora pronta per fare una scelta“. Quest’oggi, Roberta ha sciolto ogni riserva sul destino dei cinque corteggiatori: possono tornarsene allegramente a casa, peccato che non tutti riescano a comprenderlo. Massimiliano, ad esempio, non si schioda dalla seggiola che lo ospita solo da poche ore e Tina commenta, con il consueto sarcasmo, ritenendo che, coloro che scelgono di corteggiare la ragazza, forse, non ci stanno proprio con la testa… Per conoscere quant’è avvenuto in puntata, vi rimandiamo ai video che trovate di seguito.

Per conoscere quant’è accaduto nel corso della registrazione della prossima puntata dedicata al “trono blu“, clicca qui.




———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–

Televisione, Uomini e Donne and tagged , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*