Beautiful: le trame dal 16 al 20 aprile 2012 – Anticipazioni. Ridge torna da Brooke, Stephanie e Thomas tentano di farsi perdonare, Taylor…

Dove eravamo rimasti Nel giorno del matrimonio tra Ridge e Taylor, la cerimonia sta per aver inizio, ma Thomas fa sapere alla nonna, Stephanie, che non può più tacere e che ha intenzione di rivelare la verità. La cerimonia ha però inizio, il prete chiede se qualcuno ha motivo di fermare le nozze e Thomas accenna un passo, ma colpo di scena, viene preceduto da Stephanie che chiede di parlare con gli sposi. Taylor e Ridge seguono, quindi, la matriarca in una stanza e la donna racconta a loro la verità: entrambi sono esterrefatti. A questo punto Ridge chiede di parlare con suo figlio, che gli conferma che ha mentito e che tra lui e Brooke non è mai accaduto nulla.

Ed ora ecco quel che succede negli episodi in onda dal 16 al 20 aprile.

Stephanie spera che tra Ridge e Taylor sia amore e i due vogliano comunque convolare a nozze, così non è. Taylor, infatti, vuole che il suo matrimonio sia basato sull’amore e non sul frutto di una bugia, mentre Ridge non ha dubbi e vuole ritornare con Brooke. Taylor, distrutta dal dolore, se la prende con Stephanie e l’accusa di non essere mai cambiata e di essere sempre la solita manipolatrice. Ridge allora corre a casa di Brooke, le spiega ciò che è successo e le dice di essere suo per sempre. Cerca di farsi perdonare, ma Brooke sembra scettica. Arriva anche Stephanie che confessa a Brooke di aver inventato tutto per estrometterla una volta per tutte dalla vita di suo figlio. Stephanie se ne va, Brooke e Ridge restano soli e se dapprima si baciano, poi si lasciano travolgere dalla passione. Ridge, quindi, va a letto con Brooke il giorno in cui avrebbe dovuto sposare Taylor.

Dayzee decide di lasciare Thomas. Eric è molto turbato quando scopre che Stephanie ha costretto Thomas a mentire. Thomas affronta Brooke e dice che dimostrerà con i fatti il suo pentimento. Hope è molto contenta del ritorno a casa di Ridge. Katie parla a Bill del mancato matrimonio e della bugia di Thomas e Stephanie. Bill pensa a quanto starà soffrendo Steffy che intanto litiga con Thomas.