Magazine – Storia lesbo a Beautiful; Scanu zittisce Laffranchi; volano stracci tra Presta e la Lucarelli; la Muccitelli fa la Bella Vita; Vasco sbarella.

  • Valerio Scanu spedisce Laffranchi dall’otorino – Gossip da Twitter

Andrea Laffranchi ‏ @alaffranchi
Scanu stecca come pochi altri #Amici11 #tantolosalvano
ValerioScanuOfficial ‏ @Valerio_Scanu
@alaffranchi ridiamoci su Laffranchi… Febbraio è il mese dell’udito… Un abbraccio

  • Vasco sbarella ed insulta i colleghi – Gossip da Il Giornale

Claudio Baglioni è «l’emblema delle musichette da sala d’attesa», Minghi «fa pena, è un triste squallore», Piero Pelù «ancora non ho capito se canta per scherzo e fa del rock per caso». Parola di Vasco Rossi, che su Facebook scrive il primo capitolo della sua autobiografia a suon di mazzate per i colleghi.

  • A volte ritornano: la Muccitelli conduce Bella Vita – Spettacolo da Oggi

Ingrid Muccitelli, compagna di Mauro Masi, condurrà il contenitore estivo di Rai1, Bella vita, al posto di Georgia Luzi.

  • La nuova vita di Ivana Spagna – Gossip da Dagospia

Ivana Spagna, delusa dopo la mancata partecipazione al Festival di Sanremo, ha chiuso il suo negozio di animali per aprirne uno più grande: pezzo forte i collari tempestati di strass. Per cani snob.

  • Volano stracci tra Lucio Presta e Selvaggia Lucarelli – Gossip da Twitter

lucio presta ‏ @PrestaLucio
@stanzaselvaggia non e’ il fisico che ti manca ! Ma il resto
Selvaggia Lucarelli ‏ @stanzaselvaggia
@PrestaLucio Sono solo bella. Del resto mica possiamo essere tutte belle, intelligenti, simpatiche e sapide come la Satta.
lucio presta ‏ @PrestaLucio
@stanzaselvaggia perché tiri dentro lei? Cazzo l’invidia ti consuma, stai proprio invecchiando male! Confermi quello che
Selvaggia Lucarelli ‏ @stanzaselvaggia
@PrestaLucio Scusami Lucio ma pratico eleganza e ironia, su questo registro di conversazione non ti seguo. Buona serata.
lucio presta ‏ @PrestaLucio
@stanzaselvaggia no tu credi di essere ironica invece sei solo e sempre acida!bisogna che qualcuno te lo dica! Io per esempio!!!

  • Storia lesbo a Beautiful – Spettacolo da Libero

In 25 anni di Beautiful c’è stato (quasi) tutto. Tradimenti, morti, resurrezioni, incesti. Però, hanno fatto notare i più attenti, una cosa è sempre mancata: una storia gay. E allora per sopperire a questa mancanza gli autori della soap più famosa al mondo hanno deciso che prossimamente ci sarà spazio anche per una relazione lesbo. A rivelarlo la rivista “Enertainment Weekly“, che anticipa la liaison tra le due madri di Caroline Spencer, Danielle e Karen (moglie di Ridge) Spencer. Il popolare telefilm era stato più volte criticato dalle associazioni omosessuali per la mancanza di trame gay. Beautiful ci ha messo una pezza.