Scherzi a parte – Terza puntata del 16/04/2012 (video). Ospiti: Arisa, Cucciari, D’Urso, Boldi, Farnesi e Gasparri

Questa sera, su Canale 5, tornano, in diretta, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con il terzo appuntamento con Scherzi a parte, lo storico programma Mediaset ideato da Fatma Ruffini.

Anche in questa puntata, non mancheranno le sorprese ed i monologhi dei due conduttori, ma soprattuto gli scherzi ai personaggi famosi ed inconsapevoli (?) e le esilaranti gag che coinvolgono gli ospiti in studio, tra cui, Arisa, Geppi Cucciari, Barbara d’Urso, Massimo Boldi, Roberto Farnesi e Maurizio Gasparri, quest’ultimo, in particolare, si sottoporrà alle ‘domande scomode’ di mini Luca e mini Paolo.

In questa puntata inoltre si omaggerà lo storico programma Il gioco delle coppie con Barbara D’Urso: come l’avrà presa Federica Panicucci?

In contemporanea alla diretta del programma, su Facebook ci sarà un live con anticipazioni, curiosità, backstage, microinterviste, giochi, mentre su Premium Play sarà invece possibile rivedere il meglio delle puntate storiche di Scherzi a parte.

In attesa di vedere gli ospiti di stasera alle prese con gli scherzi pensati dagli autori, vi riproponiamo l’esilarante siparietto che ha visto protagonista, la scorsa puntata, Fabrizio Corona.

Aggiornamento – Due momenti dalla diretta di ieri: Barbara D’Urso protagonista de Il gioco della coppieArisa interpreta La notte.