Uomini e donne – Puntata del 16/04/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

Se, il 25 aprile, l’Italia tornerà a festeggiare il momento in cui è riuscita a liberarsi dall’incubo fascista, Franca, invece, potrà finalmente celebrare, oltre che il suo compleanno, la sua personalissima vittoria sulla solitudine, giacché festeggerà il fidanzamento con Pasquale. “Ti ho aspettato e alla fine sei venuto!“, confida entusiasta Franca, all’innamoratissimo Pasquale ed al pubblico commosso. I due, dopo aver discusso del futuro ed aver esperito la gioia di trascorrere cinque giorni insieme (Pasquale, però, ha dormito in albergo. Un gentiluomo.), hanno deciso di fidanzarsi e, Franca, con gioia, ha annunciato il suo ritiro: “voglio andarmene da fidanzata, alla faccia di tutti!“. La dama ha ringraziato Maria, il suo “angelo custode”, per l’opportunità, suscitando l’invidia di Edda, ancora lontana dal trovare l’amore: “ed io cosa vengo a fare qui? Vedi se c’è qualcuno di Milano, Maria!“.

Se Pasquale ha trovato il suo ‘fiore‘, uno che non si stanca di “volare di fiore in fiore” è Antonio, che quest’oggi ha conosciuto l’acuta Elisabetta, che si augura che Antonio possa finalmente fermarsi ed “annusare il profumo” di un fiore…  e la brasiliana Eliete, che Giuliano, approfittando del disinteresse di Antonio, ha cercato di accaparrarsi. Anche Giuseppe non ha ancora trovato il suo fiore da “annusare” (!). Pierina non intende rispettare ‘l’accordo‘, incentrato sul pallino, quindi, non se ne fa niente, ma il cavaliere guarda già al futuro…

Dal fidanzamento, al divorzio: accade anche questo ad Uomini e Donne. Nonostante Saverio ed Angelina si fossero promessi amore e fedeltà, quest’oggi la dama ha dovuto ritrattare a seguito della condotta libertina del compagno, che sembra essere attratto da ‘farfallina’ Felicita. Gli uomini non cambiano, neanche ad ottant’anni…

Francesco ha scelto. Per conoscere chi è stata la ragazza scelta da Francesco, cliccate qui.

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–