Uomini e donne / Anticipazioni – Francesco, pazzo di Teresanna, dimentica Alessia. Alessio lascia il trono.

Fine (catodina) ingloriosa per Alessio Lo Passo. Il tronista al quale Maria De Filippi sembrava voler affidare l’eredità del predecessore, Cristian Galella, consistente in maglie dal collo a ‘V‘, pettorali glabri e sopracciglia raffinatissime, si è rivelato l’ennesimo giovane di belle speranze e di scarso talento, transitato per Uomini e Donne in cerca di visibilità e null’altro. La conduttrice, infatti, nel corso dell’ultima registrazione, ha pensato bene di ‘staccare la spina‘, rispedendo al mittente il tronista, che pensava di fare il furbetto, perlomeno stando a quanto rivelato da Francesca, la sua corteggiatrice, la quale, nel corso dell’ultima puntata, ha ammesso di frequentare il ragazzo anche fuori dagli studi Elios ed ha racconta di aver ricevuto da Alessio la certezza che la scelta sarebbe ricaduta su di lei.

Alla conduttrice, inoltre, non è piaciuto l’atteggiamento del tronista, che, in questi mesi, non ha fatto altro che ripetere alle donzelle intervenute frasi di circostanza, “mi piaci“, talvolta “mi interessi“, altre volte “sto bene con te“; inoltre, alla redazione, in un lasso di tempo ridotto, sono arrivati innumerevoli sms del tronista, nel quale lo stesso manifestava la volontà di scegliere l’una piuttosto che l’altra corteggiatrice, delle ‘decisioni‘, queste, puntualmente seguite da un ripensamento e, quindi, da un ‘nulla di fatto‘. Alessio, quindi, ha deciso di lasciare, o meglio, è stato costretto dalle circostanze a farlo. Il pubblico ed i ‘consiglieri‘, Tina e Gianni, non hanno risparmiato al tronista aspre critiche ed appellativi poco felici. Alessio ha lasciato lo studio dopo pochi minuti dall’ingresso, per sfuggire al linciaggio della folla.

Francesco, invece, ha spiegato di essere pronto a praticare la sua scelta, che avverrà la prossima settimana.  Prima, però, nel corso della prossima puntata, scioglierà il ‘nodo Alessia‘. La corteggiatrice che, secondo quanto rivelato da una segnalazione, avrebbe baciato un ragazzo nel corso di un banchetto nuziale, ha condotto in studio il presunto ‘amante, oltre al cugino. Le argomentazioni dei due sembrano convincere la platea e, soprattutto, il tronista, il quale, tuttavia, non sembra essere partecipe dell’entusiasmo della corteggiatrice, felice di aver dimostrato la sua ‘innocenza‘. L’esterna con Chiara esplicita l’interesse del tronista per la new entry, la quale, a detta di Teresanna, “sa come prenderlo“. In limousine i due attraversano i viali di Roma, discorrendo e scambiandosi affettuosità. Teresanna ammette di temerla. La corteggiatrice partenopea, tuttavia, non è da meno. Conduce il tronista sulla spiaggia, lo invita a scrivere un suo desiderio su una pergamena e a regalarlo al cielo, legandolo ad un palloncino. Fra i due volano sguardi di fuoco e dolci promesse. In studio, però, Alessia rivela di aver saputo che, solo 5 giorni prima del ritorno ad Uomini e Donne, Teresanna era al ristorante con Antonio. La bella napoletana si difende: l’ha incontrato per caso, lei sedeva al tavolo con un’amica e, di quest’episodio, aveva già parlato alla redazione. Francesco, naturalmente, le crede…

Francesco ha scelto. Per conoscere chi è stata la ragazza scelta da Francesco, cliccate qui.

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–