Magazine – Per Pupo, Barbara D’Urso, ‘è stata solo un flirt’; Roma è ‘nuda’ per la Falchi (video); la Annunziata vuole l’esclusiva; Garrone porta “Reality” a Cannes.

  • Roma Nuda: prossimamente su Canale 5 – Spettacolo da Oggi

Anna Falchi sarà la protagonista femminile di “Roma Nuda“, film tv di Canale 5 diretto da Giuseppe Ferrara. Accanto a lei, Franco Califano e Tomas Milian, “Er Monnezza” di tanti film Anni 70.

  • Per Pupo, la D’Urso, è stata solo un flirt – Spettacolo da AdnKronos

Propongo a Barbara D’Urso di andare da Antonella Clerici ad ‘E’ stato solo un flirt?’“. Approfittando della super ospite della puntata di ‘Attenti a Pupo’ di oggi, in onda su Radio 1, Pupo, lancia un appello a Barbara D’Urso, di lasciar perdere gli avvocati e di andare davanti all’unico giudice dell’amore ovvero Antonella Clerici che, da sabato 21 aprile, debutta su Rai Uno con il suo nuovo programma ‘E’ stato solo un flirt?’. Il conduttore di Radio Uno ha infatti ricordato nel corso della diretta, di aver avuto un flirt da ragazzino con Barbara D’Urso, che gli e’ costato pero’ una denuncia da parte della conduttrice.

  • Valsecchi pensa ad una fiction sull’avvocato Agnelli – Spettacolo da Sorrisi

Tra i progetti cui sta lavorando la Taodue di Pietro Valsecchi c’è una miniserie dedicata a Giovanni Agnelli e la sua famiglia. A dare il volto all’Avvocato sarà Fabrizio Bentivoglio.

  •  La Annunziata vuola un”Arena” senza politici, ma Giletti… – Spettacolo dal Corriere

Lucia Annunziata: “Da anni in Rai vige una regola della non competizione interna. Io infatti sarei dovuta essere in onda su Rai3 tutti i giorni alle 20.10, ora in prossimità delle elezioni. Mi è stato impedito perché rischiavo di danneggiare gli ascolti del Tg1. Ho una lettera del direttore generale che lo dice. In base a questa stessa legge di non competizione ho chiesto perché Giletti può avere politici danneggiando il mio spazio di informazione. Ho fatto solo presente questa anomalia. C’è già Vespa che ha blindato le serate…”.

Massimo Giletti: “No ai politici? Spero non sia vero: sarebbe un autogol per la politica visto che noi parliamo a un pubblico di oltre 5 milioni di persone”.

  • Il Gf sbarca a Cannes con ‘Reality’ di Matteo Garrone – Cinema da AdnKronos

Reality‘ di Matteo Garrone, questo il titolo ufficiale del film (in precedenza era ‘Big House’), sara’ come ampiamente previsto in Concorso al 65° Festival di Cannes (16-27 maggio). Insieme al regista italiano, in gara per la Palma d’Oro, ci saranno l’annunciato ‘Moonrise Kingdom’ di Wes Anderson, ‘Cosmopolis’ di David Cronenberg, ‘Amour’ di Michael Haneke, ‘De rouille et d’os’ di Jacques Audiard, ‘Killing Me Softly’ di Andrew Dominik, ‘Lawless’ di John Hillcoat, ‘The Paperboy’ di Lee Daniels, ‘Holy Motors’ di Leos Carax. In cartellone anche ‘Dracula’ di Dario Argento, fuori concorso nella sezione Se’ance de Minuit, e Bernardo Bertolucci che dopo la Palma d’Onore dell’anno scorso torna sulla Croisette con ‘Io e te’, tratto dal romanzo di Niccolò Ammanniti.