Uomini e donne – Puntata del 20/04/2012 – Video, anticipazioni e resoconto

Qualcuno avrebbe gradito che fosse proprio lei a “cuocere nel suo brodo“, invece, Roberta ha tuffato nell’olio rovente delle polpettine che ha preparato con le sue manine di fata per dimostrare alle colleghe ed al pubblico che anche il suo esile corpicino racchiude un cuore di leone, che non le fa temere che lo smalto possa rovinarsi e la capigliatura possa sciuparsi.

Le parole dure pronunciate da Andrea, invece, hanno sciupato il sorriso di Desirèe, rea di avergli preferito l’aitante Tommaso. Andrea reagisce stizzito alla scelta della ragazza perchè offeso dalle promesse che la ragazza le ha rivolto e che, invece, si sono rivelate semplicemente della illusioni. Desirèe preferisce Tommaso, quindi, ma questo ha occhi solo per Jasmine, la quale, però, ha saputo di roventi baci tra Tommaso e Jessica… roba che Beautiful gli ha un baffo! Il ragazzo smentisce e confida nel buon senso di Jasmine.

Manolo conoscere in studio Tania, che l’ha contattato su Facebook. I due mostrano imbarazzo: si piacciono, lo si intuisce. La frequentazione tra Daniele ed Annalisa non ha portato a nulla, lui non ha dimenticato Roberta, la quale, dal canto suo, continua a mandargli dei messaggi…




Francesco ha scelto. Per conoscere chi è stata la ragazza scelta da Francesco, cliccate qui.

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–