Zelig – Tredicesima puntata del 20/04/2012 – Conducono Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

Il teatro-cabaret di Zelig condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi è pronto per offrire ai telespettatori di Canale5 una puntata molto interessante, in onda questa sera alle 21:15. Si tratta del terzultimo appuntamento di questa stagione lunga, cominciata il 12 gennaio scorso e, forse, preludio ad un anno sabbatico per uno show che, lo ripetiamo per l’ennesima volta, dopo un’inizio promettente ha mostrato evidenti segni di usura.

Sul palco del Teatro degli Arcimboldi sarà di scena l’attualità politica e gli scandali che hanno coinvolto la Lega Nord. Enrico Bertolino, infatti, proporrà il personaggio del muratore bergamasco, mentre Gianluca de Angelis fornirà qualche intercettazione delle telefonate tra i leader del partito padano. Oltre a loro, ci saranno: Gioele Dix, il Mago Forest, Nuzzo e Di Biase, Ale&Franz, Paolo Labati, Raul Cremona nel ruolo del maschilista Omen, i Boiler e la loro conferenza stampa surreale e Gianni Cinelli, il barista Shine. Lella Costa, invece, ironizzerà su un tema ricorrente nella comicità, ovvero la ricerca del Punto G.

Nuova esibizione sulle note di Christina Aguilera. Stavolta, Claudio Bisio e Paola Cortellesi si cimenteranno in Candyman, successo del 2007, rivisitato al solito da Rocco Tanica e Paolo Jannacci.

L’appuntamento è per questa sera alle 21:15 su Canale5. Vi lasciamo con un frammento dalla scorsa puntata.