Verissimo – Puntata del 21/04/2012 – Bobo Vieri tra gli ospiti.

Verissimo torna anche quest’oggi e gli italiani, dunque, tornano a darsi appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, guadagnando l’opportunità di trascorrere ore liete e ‘frizzanti‘. La ‘squadra‘ dell’amato programma Videonews, guidata da Silvia Toffanin, composta dai ‘fidati‘ Alfonso Signorini, Alvin e la new entry Daniele Bossari, a seguito del trasloco di Amici di Maria De Filippi in prima serata, ha guadagnato la collocazione che fu del talent show, intrattenendovi, con Verissimo, già dalle 14:10, subito dopo la sit-com Belli Dentro, e prima della messa in onda, alle 17:30, della replica della seconda puntata di Benvenuti a tavola.

Il talk condotto da lady Berlusconi, in odore di promozione, alla domenica pomeriggio e in prima serata, questo pomeriggio, tra gli altri, ospiterà il calciatore, novello ballerino per Milly Carlucci, Bobo Vieri, il quale, su Twitter, ha commentato la sua partecipazione a Verissimo:

Sono appena stato a Verissimo. Mi sono divertito, la Toffanin è stata molto carina con me e mi ha promesso un tango all’ultima puntata. Ciao.

Silvia ospiterà le due velinein uscita‘, Federica Nargi e Costanza Caracciolo; un altro membro del ‘clan Ricci‘, l’ex conduttrice di Paperissima Sprint e neo mamma Juliana Moreira.

In studio anche il nuovo volto del Tg4, Monica Gasparini, la quale si racconta in un’intervista a 360° e Red Canzian, il bassista dei Pooh, impegnato nella promozione della sua biografia. Francesco Arca e Giorgia Wurth raccontano la loro esperienza sul set de Le tre rose di Eva, la nuova fiction di successo di Canale 5.