Beautiful: le trame dal 23 al 27 aprile 2012 – Anticipazioni. E’ amore tra Steffy e Bill. Intanto Thomas…

Il matrimonio tra Taylor e Ridge è andato a monte e, dopo aver scoperto la bugia raccontata dal figlio Thomas, pensata dalla madre Stephanie, Ridge torna tra le braccia di Brooke. Taylor è distrutta, Stephanie cerca di farsi perdonare per l’ennesima volta, ma stavolta l’ha proprio fatta grossa. La famiglia si divide a metà: chi è distrutto per il mancato matrimonio tra Taylor e Ridge e chi, invece, gioisce nel vedere Ridge nuovamente a fianco di Brooke. Momenti di tensione, di chiarimenti e di sorprese.

Ecco, quindi, la trama degli episodi in onda da lunedì 23 a venerdì 27 aprile.

Steffy è disperata per il matrimonio dei genitori andato a monte e Ridge cerca di consolare la figlia, promettendole che anche se non si è sposato con la madre prova comunque molto affetto per lei e che non cambierà nulla tra di loro, ma tutto ciò è inutile perchè Steffy non accetta che il padre torni con Brooke. Donna e Katie festeggiano con Brooke e Hope il ritorno a casa di Ridge. Steffy, mentre è in auto, riceve una telefonata di Bill. I due si incontrano e lui le dichiara il suo amore. Ridge è preoccupato per Steffy, che sembra sparita. Bill, dopo aver detto a Steffy di amarla, spinge Steffy  a trasformare la sua rabbia in una nuova forza da usare nel lavoro.

Liam dice a Bill di averlo visto con Steffy. A quel punto Bill rivela al figlio che tiene molto a Steffy e gli chiede di tacere, soprattutto con KatieTaylor fa capire a Ridge che lo amerà per sempre. Hope va da Thomas per un chiarimento, ma lì trova anche Steffye tra le due inizia una violenta discussione.

Ridge vuole punire Thomas e vuole che restituisca a lui le quote promesse da Stephanie. Bill convince Taylor del fatto che Thomas non dovrebbe restituire le quote e a  quel punto la donna corre in ufficio e annuncia a tutta la famiglia che non permetterà a suo figlio di restituire le azioni che Stephanie gli ha promesso, perché Thomas è stato solo usato da sua nonna.

Steffy e Bill in ufficio si baciano e stanno anche per fare sesso, ma all’improvviso arriva Taylor che, trovando la porta della camera della figlia chiusa a chiave, chiede alla figlia di aprire.