Centovetrine: le trame dal 23 al 27 aprile 2012 – Anticipazioni.

In occasione delle prossime festività, Centovetrine non andrà in onda il 25 e 30 aprile ed il 1° maggio. Ecco le trame di Centovetrine delle puntate dal 23 al 27 aprile.

Diana ha deciso di tornare tra le braccia di Ivan, ma il suo cuore continua a battere per Jacopo. Carol, sostenuta dall’affetto delle persone a lei care, tenta di affrontare il dolore per la morte di Adriano. Brando apprende con sgomento che si è scoppiatto un incendio a Serralunga. Jacopo sembra sparito nel nulla, ma Diana lo raggiunge, proprio mentre il giovane sta per salpare con la sua barca.

Carol torna allo chalet di Adriano. Comprendiamo che l’avvocato Kobe ha avuto un ruolo nell’incidente di Adriano. La produzione di spumante della Serralunga è compromessa a causa dell’incendio. Brando è convinto che si sia trattato di un sabotaggio: l’uomo sospetta di Laura.

Diana cede alla passione e fa l’amore con Jacopo, subito dopo, pentita, torna da Ivan. Jacopo è certo di essere sempre più vicino al traguardo: conquistare il cuore dell’amata. Carol riceve una visita inattesa. La polizia rintraccia l’autore dell’incendio a Serralunga, ma l’uomo afferma che è stato lo stesso Salani a pagarlo per appiccare il fuoco. Carol rifiuta di condividere il suo dolore con Donatella. Tornata a Torino, chiede ad Ettore di organizzare un incontro di lavoro.