Magazine – Francesco e Teresanna in “luna di miele”; Belen si confessa a Quelli che il calcio (video); Del Noce non molla Rai Fiction; Presta tra flirt ed Amici.

  • Belen si confessa a Quelli che il calcio (video) – Spettacolo

http://www.youtube.com/watch?v=nRj-kH4B2Q0&feature=plcp&context=C4d295b4VDvjVQa1PpcFNjsRDav8BMr57vERhbNnuszCGGE4nNQIU=

  • Largo ai giovani? Non per Del Noce – Spettacolo da Prima Comunicazione

Fabrizio Del Noce, direttore di Rai Fiction, non vuole andare in pensione e ha chiesto a Lorenza Lei la ‘novazione’ del suo contratto da giornalista a dirigente […] Che senso avrebbe trattenere in servizio dirgenti con costi rilevanti per l’azienda che si accinge a tagliare 60 milioni di spese per far fronte al buco pubblicitario della sipra?

  • Per Leone [direttore Rai Intrattenimento] conta la durata – Spettacolo da Twitter

– @giankaleone – Tv. Nella sfida del sabato sera Antonella Clerici ha chiuso 28 minuti prima della De Filippi. Sabato prossimo ancor di più. Brava Antonella!

  • Uomini&Donne: Francesco e Teresanna in viaggio – Gossip da Facebook

Teresanna Pugliese Official Fan Club

NEWS NEWS NEWS PER VOI: Terri e Fra sono in viaggioooooooooo 😀 😀 😀 sono felicissimi e stanno benissimo insieme! Più di questo non possiamo dirvi perchè più di questo non sappiamo -STAFF-

  • “Contro Amici non è facile!”, parola di Lucio Presta – Spettacolo da Twitter

– @utente – signor presta cosa ne pensa del risultato di antoclerici ??

– @PrestaLucio – ottimo, ma le mie riflessioni l’ho fatte ad Antonella. Contro Amici così ben fatto nn e’ facile per nessuno! Altro che gossip!

  • Italiani, popolo di Santi, poeti, navigatori e… Berlusconi – Spettacolo dal Corriere

Negli Usa Silvio Berlusconi è sinonimo di corteggiatore di ragazze e ragazzine. Lo dimostra la battuta messa in bocca alla protagonista della 21esima puntata della prima stagione fortunata sit-com New Girlin onda sulla Fox (e distribuita in tutto il mondo). Nel raccomandarsi con i suoi coinquilini di comportarsi bene in presenza di una bambina, Jess (la protagonista femminile interpretata da Zooey Deschanel) si rivolge ad un suo amico dicendogli letteralmente: «Non portare a casa ragazze minorenni, come Berlusconi».