Magazine – Simonetta Spiri: “ad Amici 11 tutto deciso”; Carlo Conti si sposa; Porta a Porta festeggia le 2mila puntate; Beyoncé è la più bella.

  • Carlo Conti si sposa – Gossip da Ansa

Carlo Conti presto sposo con la costumista romana Francesca Vaccaro. A 51 anni da poco compiuti, il conduttore sembra aver ceduto alle lusinghe del matrimonio, tanto che ci sono gia’ le pubblicazioni, inserite dal 18 aprile nell’albo pretorio del Comune di Firenze. Manca la data precisa, ma in base alla legge la coppia ha ora 180 giorni di tempo. Secondo il quotidiano La Nazione, che oggi riporta la notizia, il matrimonio sara’ celebrato in chiesa.

  • Porta a Porta taglia il traguardo delle 2mila puntate – Spettacolo da Twitter

Giancarlo Leone ‏ @giankaleone [direttore Rai Intrattenimento]
Tv. Un comunicato stampa ci ricorda che domani Porta a Porta di Bruno Vespa raggiunge 2000 puntate. La prima fu nel giugno 1996.

  • I programmi più visti della settimana – Spettacolo da Sorrisi

Il più visto in assoluto: Una grande famiglia (Raiuno, lunedì, 7.118.000 spettatori)
Il più visto in prima serata: Una grande famiglia (Raiuno, lunedì, 7.118.000 spettatori)
Il più visto dalle 20.30 alle 21.10: «Striscia la notizia» (Canale 5, lunedì, 6.840.000 spettatori)
La fiction più vista: grande famiglia (Raiuno, lunedì, 7.118.000 spettatori)
Il telefilm più visto: NCIS (Raidue, domenica, 2.734.000 spettatori)
Il quiz/game show più visto: «L’eredità» (Raiuno)
La soap più vista: «Beautiful» (Canale 5)
Il telegiornale più visto: Tg1 delle 20 (Raiuno)
Il più visto nel pomeriggio: «Beautiful» (Canale 5)
Il più visto nel preserale: «L’eredità» (Raiuno)
Il più visto al mattino: «La prova del cuoco» (Raiuno
Il film più visto: «Titanic» (Canale 5, domenica, 5.283.000 spettatori)

  • Simonetta Spiri (Amici 7): “ad Amici tutto deciso: vincerà…” – Gossip da Facebook

Simonetta Spiri: “Ho sentito con le mie orecchie e registrato conversazioni che tengo ben custodite per aspettare il momento giusto. Io canto lo stesso e mai come adesso! Inoltre la stessa Mara Maionchi ha sparso in giro una gran voce… Dalla scorsa estate… Ci è giunta la notizia che l’idea di Amici Big nasce per far vincere chi ormai iniziava a finire nel dimenticatoio… Quindi sappiate che vincerà chi meno vi aspettatenon di certo Emma e Ale Non hanno bisogno di rivincere Amici il loro talento è già evidente senza ulteriori spinte: è tutta una sorpresa…”.

Il giorno dopo… “Qualcuno si è permesso, APPROFITTANDO DEL MIO COMMENTO, di entrare nuovamente nella mia pagina e rispondere con commenti pubblici e privati (facendo anche nomi di persone che non conosco) dai quali mi DISSOCIO TOTALMENTE!”.

  • E’ Beyoncé la più bella del reame – Gossip da AdnKronos

Lo scorso anno era Jennifer Lopez, nel 2012 è Beyoncéla donna più bella del reame‘ secondo la tradizionale classifica stilata dal magazine ‘People’. Per la cantante, 30 anni, vincitrice di 16 Grammy Awards, è la maternità ad averle donato un aspetto così raggiante, confessa in un’intervista alla rivista americana: “Mi sento più bella di come non mi sia mai sentita perché ho dato alla luce mia figlia”. Ovvero Blue Ivy Carter venuta al mondo a gennaio scorso.