Magazine – Belen e Stefano mano nella mano (foto); Mara Venier lascia Twitter: “mi sono spaventata”; Raidue a caccia di adolescenti.

  • Belen e Stefano “finalmente soli” – Gossip da Oggi [foto Olycom]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme e sorridenti cenano al ristorante “Il Fico” di Grottaferrata dopo essere stati a casa di lui e per rientrare a fine serata nell’albergo dove vive lei…

  • Mentana ci ricasca ed anticipa: “La trattativa tra Michele Santoro e La7 c’é” – Spettacolo da Ansa

La trattativa tra Michele Santoro e La7 c’é. Io ero favorevole a che lui venisse già prima e non ho cambiato idea. Ci sono professionisti che creano credibilità e ascolto e Santoro è uno di questi”. Lo ha detto il direttore del Tg La7, Enrico Mentana, nel corso di un incontro con Bruno Vespa al Festival di giornalismo di Perugia. “Santoro farebbe benissimo ad andare a La7 e La7 farebbe bene a prenderlo – ha detto Vespaè un grande giornalista ma é incompatibile con le regole attuali del servizio pubblico“.

  • Mara Venier lascia Twitter… di già – Gossip da Un giorno da pecora

Stamattina mi sono cancellata da Twitter, ero arrivata quasi a 11.000 follower. Non è possibile seguire tutti! Mi sono arrivate moltissime richieste e non potevo rispondere a tutti, anche persone con problemi di salute. Mi sono molto spaventata. La gente si identifica con la Mara che fa La vita in diretta, ma io non posso aiutare tutti. Ho sentito che era anche sbagliato illudere le persone.

  • Alessandro Di Pietro [Occhio alla spesa] sogna la prima serata – Spettacolo da Tv Mia

Perchè non fa un programma in prima serata?
Alessandro Di Pietro: Guardi che l’idea per il programma giusto in prima serata ce l’ho, peccato solo che alcuni dirigenti non la vogliano prendere in considerazione.

  • Raidue si “ispira”, ancora, ad Italia 1 e cerca adolescenti ‘problematici’ – Spettacolo da Visto

La vostra è una famiglia con adolescenti tra i 14 e i 17 anni? Allora preparatevi, potreste finire in televisione per un nuovo programma su Raidue. […] Tutti quelli che sono interessati a partecipare ai casting devono scrivere un’e-mail a max.camilli@gmail, allegando una foto della famiglia al completo e riportando una breve descrizione dei singoli componenti, con la professione dei genitori e la scuola frequentata dai figli.

  • Arisa torna ad X Factor (forse) – Spettacolo da TgCom

Sul suo ritorno a “X Factor” si limita a dire “ho delle belle sensazioni”, e anche se “nulla ancora è stato ufficializzato”, Arisa è pronta a fare il bis come giudice del talent musicale. […] al settimanale “Oggi” confessa: “Sogno un ruolo da cattiva”. “A 26 anni – racconta la cantante – ho sentito il bisogno di cambiare pelle. Poi è arrivata Victoria Cabello, che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di farlo vedere anche agli altri. Infine c’è stato ‘X Factor’: la gente ora mi conosce meglio”.Già, il talent musicale che quasi certamente la vedrà di nuovo nella veste di giudice: “Alla faccia di chi già mesi fa si permetteva di scrivere cose che nemmeno io, né le persone con le quali lavoravo tutti giorni o Sky sapevamo”.