Zelig – Quattordicesima puntata del 27/04/2012 – Conducono Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

Penultimo appuntamento di questa non proprio fortunata stagione di Zelig. Il teatro-cabaret di Canale5, che ritorna questa sera alle 21:15 sull’ammiraglia di Mediaset, la scorsa settimana è stato addirittura superato negli ascolti dal diretto concorrente in onda su Rai1, altro segno evidente (insieme a tanti altri) che una trasmissione come quella condotta da Claudio Bisio e Paola Cortellesi può anche accontentarsi di una stagione di otto puntate, non quindici, come avvenuto eccezionalmente quest’anno.

Sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, zona Bicocca, salirà sul palco il consueto manipolo di 20 comici, più o meno convincenti. Tra questi Giuseppe Giacobazzi, Paolo Migone, Gabriele Cirilli nei panni di Kruska, Pali e Dispari, Paolo Labati, Alan Valenti nel ruolo di Filù, Salvatore Marino e le sue notizie, Fausto Solidoro nelle vesti di Mario de Janeiro, Paolo Casiraghi ovvero Manuel Garcia Chuparosa de la Pierna e Annamaria Chiarito.

Claudio Bisio e Paola Cortellesi interpreteranno, con la complicità di Rocco Tanica e di Paolo Jannacci, il brano Pignorava, vecchio successo di Elio e le Storie Tese.

L’appuntamento è per questa sera, ore 21:15, su Canale5 con Zelig, intanto, rivediamo un passaggio dalla scorsa puntata.