Verissimo – Puntata del 28/04/2012 – Ospiti: Alessia Marcuzzi, Flavio Insinna e Nicola Savino.

Verissimo conclude quest’oggi il suo percorso. Gli italiani tornano a darsi appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, ma per l’ultima volta, perlomeno in questa stagione. Il programma Videonews condotto da Silvia Toffanin, nonostante abbia conosciuto una significativa flessione negli ascolti, potrebbe addirittura approdare alla domenica pomeriggio, dal prossimo autunno; la conduttrice, invece, potrebbe conquistare la prima serata, con un people show nuovo (?) di zecca. In attesa di conoscere il destino di Verissimo e della squadra composta dalla ‘comare‘ Alfonso Signorini, dall’inviato Alvin e dall'”indagatore del mistero” Daniele Bossari, questo pomeriggio, alle 14:10, ci accingiamo a rinunciare all’opportunità di trascorrere ore liete e ‘frizzanti‘, assistendo all’ultima puntata in onda subito dopo la sit-com Belli Dentro

Se, per lady Berlusconi l’estate, quest’anno, è arrivata prima del previsto (la necessità di ‘tagliare’ e, conseguentemente, di risparmiare, ha indotto la dirigenza a chiudere già adesso alcuni programmi, senza attendere giugno), per Flavio Insinna, ospite di Verissimo, arriverà solo tra qualche mese. L’attore, infatti, debutterà il prossimo 7 maggio con il nuovo preserale della rete, Il braccio e la mente: la partecipazione a Verissimo sarà l’occasione per informarne il pubblico.

Ospiti di Silvia Toffanin, inoltre: Alessia Marcuzzi, che tornerà su Canale 5, in autunno, con la prima edizione italiana di Extreme makeover home edition, e Nicola Savino, reduce dal successo de L’Isola dei famosi.