Magazine – WMA 2012 su Rai1: incertezza sulla Incontrada; il palinsesto Rai di Santoro (video); il fashion blog della Marcuzzi; il successo di “Avanti un altro!” in Spagna.

  • Michele Santoro direttore generale Rai [per una notte, forse]: Fazio e Floris a Rai1, Vespa e Ferrara a Rai3 – Spettacolo

  • WMA su Raiuno con Conti e Incontrada – Spettacolo da Corriere

Vanessa Incontrada approda su Rai1 per condurre con Carlo Conti la sesta edizione dei Wind Music Awards, che si terranno il 26 maggio all’Arena di Verona e andranno in onda in un’unica prima serata, il 26 giugno, per la prima volta sulla rete ammiraglia Rai. Tra i primi nomi degli artisti confermati nel cast, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Emma, Tiziano Ferro, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Laura Pausini e Antonello Venditti.

  • …ma Leone [Intrattenimento Rai] frena – Spettacolo da Twitter

Tv. WindMusicAwards. Unica certezza conduzione Carlo Conti. Per il resto ancora tutto da definire.

  • Anche la Marcuzzi s’è fatta il blog – Gossip da Leggo

Si chiama www.lapinella.com ed è online da poche ore. Stiamo parlando del fashion blog di Alessia Marcuzzi. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice sul suo profilo Facebook: «Sarà pronto fra pochi giorni ma intanto è nato e volevo condividere con voi questa cosa. Lo gestirò personalmente, in maniera casereccia. Quindi, sarà un modo divertente per dare e ricevere consigli».

  • Le novità nel cast di Beautiful – Spettacolo da TgCom

Direttamente dal “Grande Fratello” americano a “Beautiful” arrivano due bellezze mozzafiato. Ovvero Cassi Colvin, modella che sfila per Hope e Rachel Reilly (che il reality l’ha addirittura vinto) nei panni di una sexy barista. Chi invece dirà definitivamente addio alla soap opera – come anticipa “Oggi” che alla telenovela ha dedicato uno speciale – sarà Nick. Che ben presto uscirà di scena con tutta la famiglia Marone. Ma le sorprese non finiscono qui. Una psichiatra specializzata in terapia sessuale fa il suo ingresso trionfale. Negli Stati Uniti è già apparsa a marzo, in Italia, invece, la vedremo tra dieci mesi circa. Lei è Stacy (Hillary B. Smith, per vent’anni nel cast di “Una vita da vivere”) ma non si sa ancora se curerà Booke o Hope.Sempre in tema di new entry ricompare (per due puntate) la 92enne Phyllis Diller, già nella soap dal 1995 al 2004 nei panni della parrucchiera Gladys che acconciava Sally Spectra.

  • Avanti un altro! sbarca in Spagna, Lucio Presta esulta – Spettacolo da Twitter

@PrestaLucio
Avanti! Què pase el siguiente! 14,6%, Salvame deluxe su Tele5 14,7% con 1870 spett film su TVE1 El laberinto rojo 14,5% con 2539 spett.

@giankaleone [Intrattenimento Rai]
Tv. Sbaglio o è andato bene il format di Bonolis esportato in Spagna?

@PrestaLucio
@giankaleone molto bene, sono felice. Ero a pranzo con roberto che ti saluta.