Magazine – Lo studio de “Il braccio e la mente” (foto); il compleanno della D’Urso, la “Michela Santoro” di Mediaset; Leone punta alla Cucciari; anche Elisa al concertone.

  • Insinna torna a giocare con “Il braccio e la mente” – Spettacolo da Sorrisi
La scenografia de “Il braccio e la mente”
  • Aleggia il mistero attorno a Geppi – Spettacolo da Il Giornale

Il mistero Geppi Cucciari è di complicata soluzione. Incensata per la sua performance all’ultimo Sanremo e candidata a furor di critica come co-conduttrice della prossima edizione, la comica sarda è tornata nel cono d’ombra del suo G-Day che, anche in versione longue, non decolla, al punto che per la prossima stagione scalda i motori Cristina ParodiGiancarlo Leone, vicedirettore per l’intrattenimento, la vorrebbe in Rai. Speriamo non per affidarle un preserale. Perché, se qualcuno ha sentenziato che non sempre la tv intelligente fa rima con i buoni ascolti, più verosimile è che il pubblico potenziale di Geppi a quell’ora non sia davanti alla tv. Come conduttrice, Cucciari sembra più adatta alla seconda serata.

  • Lady Gaga: concerto per soli maggiorenni – Musica da TgCom

Un enorme castello, ingresso trionfale su un cavallo, tanti successi e irriverente come sempre. Lady Gaga ha stregato i 45mila fan presenti al Jamsil Sports Complex Stadium di Seoul, in Corea del Sud. Un pubblico di soli maggiorenni come le autorità hanno imposto: “Farò un live solo per maggiorenni”, ha detto la cantante. Tanti cambi d’abito e scene spettacolari per un tour che toccherà Hong Kong, Giappone, Singapore e Australia.

  • Il compleanno di Barbara D’Urso – Spettacolo da Il Giornale

Attesa a Mediaset e dintorni per conoscere location e inviti della festa di compleanno di Barbara D’Urso, lunedì 7 maggio. Dopo la virata seria del suo Pomeriggio cinque, a Cologno molti la chiamano Michela: «Sono diventata la Michela Santoro di Mediaset», ha detto scherzando a Alessandra Menzani. Chissà se anche la lista degli ospiti della serata subirà qualche cambiamento rispetto al passato?

  • Gli ospiti del concertone del 1 maggio – Spettacolo da TgCom

Tra gli ospiti al Concertone del Primo maggio in piazza San Giovanni a Roma ci saranno anche Elisa, i Subsonica e gli Stomp. Virginia Raffaele, conosciuta per le sue imitazioni a “Quelli che il calcio”, e Francesco Pannofino, protagonista della serie “Boris”, sono i conduttori dell’evento a cui parteciperanno anche Caparezza, Afterhours, Almamegretta e Marina Rei.

  • Incassi al cinema – Cinema da Sorrisi

Il film più visto della settimana: «The Avengers» 8.150.000 euro
Il più visto del weekend: «The Avengers» 4.753.000 euro
Il più visto tra le prime visioni: «The Avengers» 4.753.000 euro
Il più visto dall’inizio della stagione: «Benvenuti al Nord» 27.131.000 euro
Il più visto dall’inizio del 2012: «Benvenuti al Nord» 27.131.000 euro
Il dvd più venduto: «Il gatto con gli stivali»
Il più visto del weekend negli Usa: «Think Like A Man» 18.000.000 dollari
Il più visto del weekend nel mondo: «The Avengers» 178.000.000 dollari