Beautiful: le trame dal 2 al 4 maggio 2012 – Anticipazioni. Steffy va a letto con Bill che le dice che lascerà Katie, ma poi la sposa di nuovo.

Ecco la trama degli episodi in onda da mercoledì 2 a venerdì 4 maggio (ieri e lunedì sono andate in onda le repliche delle puntate trasmesse lo scorso giovedì e venerdì).

Taylor ha scoperto Steffy a letto con Bill e a quel puntoSteffy parla alla madre del suo amore per Bill e le dice di non volerci rinunciare. Bill torna a  casa dalla moglie Katie, deciso a comunicarle la sua decisione di lasciarla e ricominciare una vita con Steffy. Katie, non sapendo quello che sta accadendo tra Bill e Steffy, ha organizzato una festa con tutta la famiglia e gli amici per fare una sorpresa al marito.Vuole infatti rinnovare le loro promesse nuziali di fronte ad un reverendo. Bill torna a casa e si ritrova immerso nella festa a sorpresa che servirà a rinnovare le promesse nuziali e ne  parla con Liam, che gli chiede di non abbandonare Katie per Steffy.

Taylor cerca di far ragionare Steffy e di farle capire che Bill è una persona inaffidabile, ma lei, convinta del loro amore, non intende sentire ragioni. Bill resta commosso dai parenti e dagli amici che gli dicono quanto siano felici del matrimonio tra lui e Katie. Alla fine i due dichiarano di amarsi reciprocamente. Steffy è certa che quella stessa sera Bill annuncerà a Katie la fine del loro matrimonio, ma a tal proposito Taylor ha dei dubbi.

Finita la cerimonia, Bill spiega a Katie che non ha gradito del tutto la sorpresa. Allora Katie si scusa  e lo invita a ricominciare la serata come se nulla fosse accaduto, raggiungedola in camera.