Le Iene Show – Ultima puntata del 2/05/2012 – Anticipazioni e temi: prostituzione in Germania, pub crawl.

_Fulvio_

Pubblicità

Quattordicesima e ultima puntata stagionale de Le iene show, il programma di italia1 condotto da Ilary Blasi ed Enrico Brignano. Si archivia così anche questa edizione, che ha visto alternarsi nel corso dell’anno diversi volti, al fianco dei due conduttori: Luca Argentero prima, Alessandro Gassman poi e, infine, Pippo Baudio e Claudio Amendola, per una puntata. Rimasti senza un terzo partner, negli ultimi due mesi, Blasi e Brignano hanno dimostrato, oltre che di sapercela fare anche da soli, anche di saper mantenere desta l’attenzione del pubblico, regalando alla rete ascolti ragguardevoli. Chissà, quindi, che alla ripresa del programma in autunno alla conduzione non vengano confermati solo questi ultimi. In attesa di saperlo, vediamo le anticipazioni dei principali temi e servizi che compongono la puntata odierna.

iene1iene2iene3iene4

Luigi Pelazza indaga sul caso di quattro bambini, che, nonostante siano stati affidati dal tribunale al padre residente in Italia, attualmente si trovano con la madre a San Pietroburgo. Quest’ultima, infatti, a insaputa dell’ex compagno, nello scorso agosto ha deciso di non rispettare l’ordinanza e portare con sé i figli in Russia.

Da quando nel 2002 la prostituzione è diventata legale in Germania, sul territorio tedesco sono nati centinaia di centri benessere a luci rosse che generano introiti per decine di miliardi di euro. Pablo Trincia fa luce su questo fenomeno e intervista il gestore di una di queste strutture.

I Pub Crawl (letteralmente “arrancare per pub”) sono tour organizzati che permettono ai turisti di visitare diversi bar di una città nell’arco di una sola nottata. Per evitare schiamazzi e comportamenti molesti dovuti all’elevato tasso alcolico dei partecipanti, il Sindaco di Roma ha vietato questa pratica con un’ordinanza. Nonostante ciò, Andrea Agresti mostra come, nella Capitale, alcuni organizzatori continuino a promuoverli, raccogliendo anche un centinaio di iscritti per serata.

Le Iene, Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*